Secondo me si parla di differenza veramente irrilevanti...! In ogni caso se proprio vuoi vedere il capello di differenza che c'è ti conviene chiedere a chi usa entrambi i cerchi. Per esempio Costanza che passa dai 16 addirittura ai 14...!
Secondo me si parla di differenza veramente irrilevanti...! In ogni caso se proprio vuoi vedere il capello di differenza che c'è ti conviene chiedere a chi usa entrambi i cerchi. Per esempio Costanza che passa dai 16 addirittura ai 14...!
eh dipende tutto dal peso della gomma e dal 15 altrimenti sono costretto a prendere degli OZ ultraleggera per avere estetica e prestazioni..cmq se lo pesi grazie mille cos' mi dici
Da poco ho acquistato i cerchi da 16 abarth originali x sostituirli con i 15 lounge. Gomma+cerchio da 16 abarth pesa 16.4 kg
Difatti! Non credo che la differenza del peso del cerchio si possa misurare semplicemente con il diametro del cerchio ma si deve vedere QUANTO materiale ci sta per creare QUEL cerchio! Nelle misure che tu hai portato ci sono i miei cerchi che sono originalissimi per la "595" Turismo e sono tra i PIU' LEGGERI che ci sono originali! (Forse è per questo che "Abby" spicca il volo più velocemente?)
![]()
Con tutta sincerità non sò darti queste informazioni comunque fai conto che ho ancora le gomma "di serie" che vendono con la macchina in quanto non sono ancora arrivata ad abbastanza km per doverle cambiare! Comunque come abbiamo detto prima credo che non c'entri molto la misura del cerchio 16 o 17 ma quanto è PIENO il cerchio di "materiale" che va a creare il peso finale! Sorry che non sono potuta esserti d'aiuto ..
@Kalifornia se vuoi ci vediamo e pesiamo i tuoi 5 razze e i miei 5 petali...![]()