Comunque il muletto nelle foto difficilmente può riferirsi ad una qualche 500. Quattroruote, stavolta, mi sa che ha toppato.
Non per l'aspetto (infatti la carrozzeria non conta, è un mulo "primitivo" senza carrozzeria definitiva, potrebbe anche nascondere una Ferrari) quanto per le dimensioni.
Da come la coda è allungata rispetto alla Punto che "dona" la carrozzeria (e notate i 5 bulloni!), è più facile che sia la cosiddetta Compact o "nuova Bravo". Pare infatti che stiano preparando un'auto nuova, in tre varianti (berlina, station e berlina 3 volumi) che sostituisca in un sol colpo Bravo, Linea (da noi sconosciuta ma è l'auto più venduta in Turchia) e forse perfino Punto.
Dovrebbe essere infatti più grande di Punto e più piccola di Bravo. Ma non hanno svelato i particolari.
Poi una 500 a 5 porte è prevista, in teoria, ma molto più in là nel tempo IMHO. Di 500 in gamma ne hanno, la X sta uscendo adesso... è di modelli pratici ed economici che ne hanno pochi (l'unica recente è Panda, le altre sono ormai vecchiette).
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
speriamo sia la nuova punto e non una punto small![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sul sito Autopareri (spero di non far male a riportarlo) si parla di un particolare piccolo, ma clamoroso se risultasse vero.
I fanali posteriori, che come abbiamo visto saranno "ad anello" e non avranno più retro nè retronebbia, potrebbero avere la parte centrale verniciata in tinta con la carrozzeria. In pratica, sarebbero degli anelli luminosi col centro vuoto... La parte centrale che Giù a colorato in rosso, sarebbe verniciata.
Difficile valutare l'effetto, magari viene una boiata, ma l'idea è molto originale e si presterebbe ad infinite personalizzazioni (la parte centrale sarebbe a questo punto colorabile/wrappabile/personalizzabile a piacere senza problemi, non facendo parte del fanale vero e proprio).
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Uhm... Vedo che frequentiamo gli stessi forum!![]()
Ad ogni modo, ecco un nuovo avvistamento. CONFERMATA retromarcia e retronebbia in paraurti posteriore!
In più dettaglio del fanale posteriore conferma la freccia in basso e lo stop in alto. Resta difficile capire cosa ci sarà al centro, o un mega catarifrangente (dio ce ne scampi) o appunto come si ipotizza in queste ore (Secondo Alberto, un fotografo "spione" di auto in uscita di Tuorìno) la parte centrale in tinta carrozzeria.
Che dopo le calotte in tinta, arrivino i fanali in tinta? Mi sembra una scelta originale, ma suicida dal punto di vista dei costi.
Spero non sia una grandiiiissima boiata.
Grandissima boiata tra 3... 2... 1...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Oggi avevo davanti una nuova Lancia Y, e ha il paraurti esattamente cosi.. Sulla 500 davvero non ce lo vedo..
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
vedrete che ci piacerà....ma an cora propongono il 1,2 gpl?