Grazie California..eh si lei tornerà come prima..è il mio portafogli che non lo sarà ahahhahahha![]()
Grazie California..eh si lei tornerà come prima..è il mio portafogli che non lo sarà ahahhahahha![]()
comunque complimenti per la macchina California..l'ho provata 2 settimane fà..esseesse 160..bel giocattolo![]()
Maledetti schifosi..mi spiace tanto. .Benvenuto cmq
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto !! mi dispiace per l'accaduto...a me 2 anni fa è successa la stessa cosa fiancata destra rigata con chiavela colpa non è nostra che non mettiamo gli atti vandalici ma di sti maledetti stron.zi basta.di che non han niente da far e vanno a rovinare le cose altrui.....io se lo avessi beccato sul fatto gliene davo tante che gli passava la voglia di far ste cose...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuti.......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Benvenuto anche da parte mia.... purtroppo è pur vero il detto che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta!