+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: 500+ 500l

Con noi dal 03/05/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito 500+ 500l

ciao a tutti, dovendo x forza sostituire la mia auto perchè diventato troppo oneroso ripararla , ho deciso dopo avere acquistato circa 6 mesi fa una 500 x mia figlia di prendere x la famiglia una 500l. sò che x molti non è proprio bellissima ma io l'adoro. mi è subito piaciuta da quando è stata presentata. mi serviva una macchina che non fosse troppo grande ma spaziosa dentro, e quindi la 550l era ideale. dopo quasi 2 mesi ,venerdì scorso è arrivata in concessionaria. martedì sono andato x saldare e mi hanno detto che ci vorranno 15- 20 giorni x immatricolarla . speriamo bene anche perchè abbiamo dovuto finanziare una parte dell' acquisto e non vorrei dovere in cominciare a pagare l' auto prima che mi venga consegnata. mi sà che mi illudo, visto che manca solo una settimana prima che scada la prima rata del finanziamento. mi sembra che siano stati molto svelti a domandare di saldare sia a me che alla finanziaria , invece la predono comoda x immatricolare l' auto visto che mi sembrano tanti 15 -20 giorni .quado abbiamo finanzato la 500 ,la concessionaria ha aspettato che arrivasse l'auto prima di mandare la richiesta dei soldi alla finanziaria. infatti la prima rata è partita dopo 30 giorni da quando è arrivata in concessionaria. oltretutto non mi hanno ancora fatto firmare il contratto del finanziamento. scusate se sono stato troppo lungo e noioso. saluti a tutti

Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Nonnina2k non è in linea
    1.3 mjet 90 cv 500L
    Bicolore Rosso/Bianco

Predefinito

Ciao! Io ho ritirato ieri la mia 500L è una aziendale già immatricolata.... e ho aspettato comunque 15 giorni.... Se ti può consolare...

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Complimenti per l'acquisto ti troverai a giorni con "mamma e figlia" sotto casa....... - 15/20 giorni non sono pochi dipende da: conce a conce ,motorizzazione/Pra e banca della concessionaria per i documenti - nel tuo caso con il finanziamento non ho idea dei tempi ma come hai detto tu le cose si possono fare in anticipo.

Con noi dal 07/12/2014
    Provincia: Trento

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riky68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovendo x forza sostituire la mia auto perchè diventato troppo oneroso ripararla , ho deciso dopo avere acquistato circa 6 mesi fa una 500 x mia figlia di prendere x la famiglia una 500l. sò che x molti non è proprio bellissima ma io l'adoro. mi è subito piaciuta da quando è stata presentata. mi serviva una macchina che non fosse troppo grande ma spaziosa dentro, e quindi la 550l era ideale. dopo quasi 2 mesi ,venerdì scorso è arrivata in concessionaria. martedì sono andato x saldare e mi hanno detto che ci vorranno 15- 20 giorni x immatricolarla . speriamo bene anche perchè abbiamo dovuto finanziare una parte dell' acquisto e non vorrei dovere in cominciare a pagare l' auto prima che mi venga consegnata. mi sà che mi illudo, visto che manca solo una settimana prima che scada la prima rata del finanziamento. mi sembra che siano stati molto svelti a domandare di saldare sia a me che alla finanziaria , invece la predono comoda x immatricolare l' auto visto che mi sembrano tanti 15 -20 giorni .quado abbiamo finanzato la 500 ,la concessionaria ha aspettato che arrivasse l'auto prima di mandare la richiesta dei soldi alla finanziaria. infatti la prima rata è partita dopo 30 giorni da quando è arrivata in concessionaria. oltretutto non mi hanno ancora fatto firmare il contratto del finanziamento. scusate se sono stato troppo lungo e noioso. saluti a tutti
    15-20 gg per fare le targhe?? Ma le dipingono a mano??

Impossibile che ci voglia così tanto, in 4-5 gg normalmente si fanno!
    500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco

Con noi dal 03/05/2014

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito

infatti quando ho preso la 500 dopo che ho saldato la parte non finanziata, la concessonaria ha fatto richiesta di essere saldatia dalla finanziaria, infatti la prima rata è partita dopo 30 giorni. auto targata dopo 3 giorni.quello che non mi piace è che questa volta questa concessionaria abbia fatto richiesta alla finanziaria di esere pagata prima che gli arrivasse l' auto da loro. infatti da quanto ho saputo hanno fatto richiesta alla finanziaria 12 giorni prima che mi avvisassero che l'auto era arrivata. da informazioni raccolte risulta che la prendino comoda x targare. ad alcuni amici mi hanno raccontato che hanno dovuto aspettare più di 25 giorni. mi ha raccontato la sorella di un mio amico che quando ha ritirato la sua auto guardando il libretto di circolazione ha scoperto che l' auto era stata immatricolata 15 giorni prima che il venditore lo avesse informato che poteva andarla a ritirare. si vede che hanno 2 velocità. veloce per avere i soldi, lenti per darti l' auto. poi ci si meraviglia che il mercato automobilistico è in crisi. intanto loro sono stati pagati, io devo pagare le rate e l' auto è ancora nel piazzale non si sa ancora per quanto. forse tra 15 o 20 giorni potrò andarla a ritirare. stesera mi hanno detto che è colpa della mancanza di targhe

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Ah mi meraviglia che non abbiano dato la colpa al maggiordomo

E' una brutta cosa quella che fa la tua concessionaria. Io mi incazzerei a morte. A me è successo che l'auto era arrivata ma il venditore non era stato avvisato e quindi lui non mi chiamava per andare a saldare. L'hanno tenuta 4 giorni a caxxo. Mi chiedo...ma come si fa? Bah...

Però una volta saldato, mi hanno dato l'auto in pochi giorni.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

Con noi dal 03/05/2014

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito

speriamo bene,anche perchè entro fine mese devono ritirara quella vecchia x non pagare il bollo che è scaduto a dicembre. quello che mi fà arrabbiare è che si siano sbrigati a chiedere i soldi alla finanziaria 15 giorni prima di avere la macchina in concessionaria, ma la prendono comoda per immatricolarla. quasi probabilmente aspetteranno l' ultimo giorno del mese a targare x poter avere altre auto insieme . intanto tra 3 giorni mi scade la prima rata. specifico che non ho niente da lamentarmi con finanziaria. ha fatto giustamente il proprio lavoro. è il venditore che poteva aspettare almeno di avere la macchina in concessionaria prima di richiedere i soldi alla finanziaria . è come se al supermercato dopo che ho fatto la spesa,alle casse mi dicano che posso portare a casa le cose che ho acquistato 7 giorni dopo che ho pagato.

Con noi dal 03/05/2014

Italy
     riky68 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Azzurro volare

Predefinito

questa sera sono passato x quelle parti e l'auto è ancora fuori abbandonata tra le altre . almeno avessero la gentilezza di metterla in officina ,visto che ormai è stata saldata. speriamo che x sabato prossimo ci siano novità altrimenti mi potrei "leggermente arrabbiare" .ormai è trascorsa una settimana da quando mi hanno detto che era arrivata.

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Io so 2 cose:
    1. per avere le targhe bastano 2 giorni, perchè l'immatricolazione è tutta on-line e quindi è velocissima.
    2. le motorizzazioni hanno problemi a ricevere le targhe dal monopolio, mi sembra che le fabbrica (per lo stato) un'azienda di foggia...

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mio padre le immatricolava il giorno stesso e te le dava! Ma non esistono 20 giorni! Incazzati a morte e goditi il cinquone
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo