Originariamente inviata da
riky68
ciao a tutti, dovendo x forza sostituire la mia auto perchè diventato troppo oneroso ripararla , ho deciso dopo avere acquistato circa 6 mesi fa una 500 x mia figlia di prendere x la famiglia una 500l. sò che x molti non è proprio bellissima ma io l'adoro. mi è subito piaciuta da quando è stata presentata. mi serviva una macchina che non fosse troppo grande ma spaziosa dentro, e quindi la 550l era ideale. dopo quasi 2 mesi ,venerdì scorso è arrivata in concessionaria. martedì sono andato x saldare e mi hanno detto che ci vorranno 15- 20 giorni x immatricolarla . speriamo bene anche perchè abbiamo dovuto finanziare una parte dell' acquisto e non vorrei dovere in cominciare a pagare l' auto prima che mi venga consegnata. mi sà che mi illudo, visto che manca solo una settimana prima che scada la prima rata del finanziamento. mi sembra che siano stati molto svelti a domandare di saldare sia a me che alla finanziaria , invece la predono comoda x immatricolare l' auto visto che mi sembrano tanti 15 -20 giorni .quado abbiamo finanzato la 500 ,la concessionaria ha aspettato che arrivasse l'auto prima di mandare la richiesta dei soldi alla finanziaria. infatti la prima rata è partita dopo 30 giorni da quando è arrivata in concessionaria. oltretutto non mi hanno ancora fatto firmare il contratto del finanziamento. scusate se sono stato troppo lungo e noioso. saluti a tutti