La mia inizia per DN...
Cmq targata con BS madonna è troppo vecchia...
La mia inizia per DN...
Cmq targata con BS madonna è troppo vecchia...
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!! anche io ne ho viste.... anche con DF(2007), DG(2007)... e una che mi aveva colpito aveva la DD (2006).. ..finchè sono di qualche mese può passare (anche se io non la vorrei) ma dal 2002 io mi incavolerei????:baby::baby::verso::verso::verso:
Non capisco!!! ma secondo voi è perchè gli sono avanzate????
ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo wowwowwow
Mirai
la mia è DPxxxXW immatricolata il 16/05/2008, Torino
sai, ho saputo che ci sono problemi di targhe in una ventina di provincia, dicono di non averne più...magari stanno raschiando gli archivi della Motorizzazione, e nei rimasugli gli hanno affibiato questa BS... però, io se avessi saputo di una immatricolazione simile avrei rifatto fare le pratiche di immatricolazione...BS....madonna mia, vagli a spiegare poi dopo 5, 6 anni quando vai a permutarla..
io DN944..,erano le ultime con il DN per Venezia a Maggio,Treviso era già con il DP,in più io avevo richiesto pari per la questione delle targhe alterne (l'altra auto è dispari)così la prima libera è stata la mia.Cmq vengona assegnate per provincia è quelle più grandi hanno anche molte più vendite e di conseguenza può anche succedere che dalla DN Venezia passi subito alla DR saltando la DP se nel frattempo sono finite tutte le combinazioni per altre provincie.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
La mia è DR appunto...un ragazzo che ha ritirato la sua auto questa settimana DP!Lla GP di mia mamma, ritirata a gennaio DM.
Domanda stupida: la provincia di immatricolazione (che c'è anche sulla targa) è quella del conce o quella di residenza mia? Perchè io sono sotto BG (sul confine), il conce sotto BS...sulla targa di mia mamma (stesso mio concessionario) hanno messo BG...sulla mia nulla!
Ma DO e DQ ci sono?? Io in giro non ne ho mai viste!!!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Di solito la provincia è quella di residenza.
Comunque non è obbligatorio inserire l'adesivo della provincia e nemmeno quello dell'anno della prima immatricolazione.
Le lettere "I", "O", "Q" ed "U" non vengono utilizzate perchè si confondono con l'uno, lo zero e la "V".
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009