+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Perdita olio ... ?

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Come è finita?
    finita bene, macchina consegnata il 23 mattina, tutto ok per ora, rifatte tutte le guarnizioni testata/laterali ecc ecc.. costo 160 euro come già detto e 2 anni di "qualcosa care"/carro attrezzi/sconti ( non l ho ancora capito ne mi sono informato ma poco mi servirà, appena riprendo in mano il foglio faccio una lettura /ricerca) , unica pecca un lampadina di posizione fulminata, penso sia successo montando e smontando robe varie dal frontale ,dato che hanno tolto il motore dalla macchina. ps lasciato il mio contatto in fiat, per farmi sapere se a gennaio ,arrivano mito 1.3 mjet 95 cv distinctive .

grazie ancora a tutti x i consigli /interessamento.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    finita bene, macchina consegnata il 23 mattina, tutto ok per ora, rifatte tutte le guarnizioni testata/laterali ecc ecc.. costo 160 euro come già detto e 2 anni di "qualcosa care"/carro attrezzi/sconti ( non l ho ancora capito ne mi sono informato ma poco mi servirà, appena riprendo in mano il foglio faccio una lettura /ricerca) , unica pecca un lampadina di posizione fulminata, penso sia successo montando e smontando robe varie dal frontale ,dato che hanno tolto il motore dalla macchina. ps lasciato il mio contatto in fiat, per farmi sapere se a gennaio ,arrivano mito 1.3 mjet 95 cv distinctive .

grazie ancora a tutti x i consigli /interessamento.
    Perdonami ma la linea che ha la 500 non la cambierei mai x una mito

Con noi dal 17/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     oasisiano non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv by Diesel
    Marrone DIESEL

Predefinito

Per vostra info.... file allegato
    File allegati

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oasisiano Visualizza il messaggio
    Per vostra info.... file allegato
    quello che hanno fatto anche a me... solo che fuori garanzia ci ho rimesso 150 euro ( costo delle guarnizioni e vari)
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Con noi dal 17/05/2010

Italy
     oasisiano non è in linea
    Marrone DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    quello che hanno fatto anche a me... solo che fuori garanzia ci ho rimesso 150 euro ( costo delle guarnizioni e vari)
    Guarnizione?? Il TwinAir non porta guarnizione distribuzione, ma sigillante.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

non ho la fattura a portata di mano , comunque, era guarnizione/sigillante della testata e laterale... cioè la perdita veniva dalla testata, ma trovandosi a smontare mi hanno rifatto anche la laterale.

L'avatar di Newbravo

Con noi dal 03/09/2010

Italy
     Newbravo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Nero Opaco

Predefinito

Ragazzi, ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Twinair (33.408 km). E' risultata una perdita di olio sul lato della distribuzione. Ho visto il pdf di Fiat Service riguardante il problema al sigillante. Il telaio della mia auto finisce con ...63xxxx (sul documento parlano che l'attuazione della modifica inizia da ...847484): secondo voi posso chiedere all'Assistenza l'intervento anche fuori garanzia come "richiamo ufficiale" o tocca pagare?

Grazie mille

Ciao

Con noi dal 17/05/2010

Italy
     oasisiano non è in linea
    Marrone DIESEL

Predefinito

Beh in via eccezionale è fattibile.

Con noi dal 02/11/2014

Italy
     benzo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Azzurro volare

Predefinito

Ragazzi la mia TA in questi giorni ha cominciato ad accusare forti odori di bruciato e sto notando delle piccole gocce di olio sul pavimento del garage. Sono a 75000km, immatricolazione 01/2011... ho letto il tutto il post. Che dite la porto in FIAT? mi riconosceranno difetto di costruzione secondo quando indicato dal PDF Service Fiat oppure mi spennano come un pollo per eliminare il problema? Non ci voleva questo inconveniente...

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia TA in questi giorni ha cominciato ad accusare forti odori di bruciato e sto notando delle piccole gocce di olio sul pavimento del garage. Sono a 75000km, immatricolazione 01/2011... ho letto il tutto il post. Che dite la porto in FIAT? mi riconosceranno difetto di costruzione secondo quando indicato dal PDF Service Fiat oppure mi spennano come un pollo per eliminare il problema? Non ci voleva questo inconveniente...

prova a portarla li e a chiedere se quel difetto lo riconoscono anche nel tuo caso e vedere se fiat si fa carico di parte della spesa, io fuori garanzia di poco ho dovuto comunque sostenere 150 euro di materiale a fronte di 900 euro di spesa totale.

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo