magari su motori ultra pompati danno qualche cosa in più
magari su motori ultra pompati danno qualche cosa in più
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Spendere x spendere meglio prendersi un bidone di questo...anche se costicchia un pochino...![]()
.... Lo compro subito!!!Per la modica cifra di 7,60 €/lt, ne vale la pena... Sai come schizza il mio "bogno"??!!
Scherzi a parte... io sto provando ( sono al secondo pieno..) la Agip blu super+. Beh, grossi miglioramenti non ne ho notati, la macchina va bene, ma andava bene anche con la super normale. Problemi di accensione a freddo, per il momento, non ne ho avuti. Riguardo ai consumi...Beh, prima ero sui 10/11 km/lt, adesso circa uguale... Considerando un uso prevalentemente urbano. Anche in autostrada. a 130 e a 3300 rpm, circa, ero sui 10,8 km/lt.. Quindi, differenza consumi= 0.. Potenza in più, forse qualche "pelo" di cavallo e un pò di criniera...
Visto che ho la s2p, con cat 200 celle e scarico libero completo, "potrebbe" aver guadagnato qualcosa. Nelle prove che ho letto e visto, i maggiori benefici erano ottenuti su macchine con una potenza specifica abbastanza elevata. E comunque, al max, erano incrementi nell'ordine del 3-4%, non di più.. Nel caso della mia, e di tante altre 500 con la stessa configurazione ( diciamo circa 170 cv..), vorrebbe dire un guadagno stimabile tra i 5 ed i 7 cv.. Non saprei... Credo che questo incremento di potenza, se realmente c'è, sia poco apprezzabile, almeno per me. Poi io la faccio perchè comunque giro poco e non mi cambia la vita spendere 20 euro al mese in più.. Una cosa è certa, non da l'8% di potenza in più come scritto da eni.
beh nemmeno tanto 7€ al litro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
benzina a buon mercato la magigas poi per essere certi che si consumi in fretta aumentare la portata del 30% oltre l'anticipo
cosi' ci guadagna anche il meccanico che fa' il lavoro
con lo scorpione nell'anima
Ho amici che la usano...purtroppo certe mappe spinte necessitano di carburanti cosi.
Quello che il 5ino (twinair o i vostri tjet/multiair) non indica sono questi valori.
Se voi non vi accorgete è perchè la ecu taglia ma non vuol dire che stia girando giusta
anticipo..JPG
--------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------
![]()
chi ha parlato di rally?![]()
![]()
![]()
eccola...come dicevo q8 100![]()
IMG_9919.jpg
![]()