Stacco il tergi posteriore e sdoppio il tubo.. Avrà poca pressione ma basta per quello che devo fare io![]()
Stacco il tergi posteriore e sdoppio il tubo.. Avrà poca pressione ma basta per quello che devo fare io![]()
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Ragazzi,
vorrei montare i fari lenticolari sulla mia 500c solo per puro aspetto estetico, quindi non sono interessato al kit xenon.
In pratica voglio solo sostituire l'attuale faro alogeno con quello lenticolare.
Avete qualche prodotto da consigliarmi compatibile al 100% e fatto come si deve da acquistare su ebay da rivenditori affidabili?
Ovviamente non voglio spendere un botto, max 200 euro.
La regolazione manuale dei fari tramite tasti sul cruscotto funzionerà lo stesso??
Grazie![]()
Per caso hai il link per acquistarli? Bisogna fare una semplice sostituzione del faro senza modifiche aggiuntive?
Ovviamente vorrei che non avessero scritte all'interno in modo che sembrano davvero originali!
Ultima modifica di stianuccio; 29/01/2015 a 16:20:14
Io ho preso questi: http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIOR...item51c015ac3a
Salve, anche io da un po stavo meditando di cambiare un po lo sguardo del mio cinquino....io ho trovato questi ma siccome onestamente non ci capisco una mazza (ammetto i miei limiti) vi chiedo cosa ne pensate....
Secondo il venditore basta fare solo un plug & play e non da errore il body computer....non specifica la regolazione se avviene in modo automatico ossia il fanale si autolivella, oppure se si può agire dai tastini + e - dall'abitacolo...o se si devono regolare manualmente con una chiave e stop
Mi chiedo anche se le forze dell'ordine potrebbero farmi osservazione, se si accorgono che questi fanali l'auto non li montava all'origine...
scusate la mia ignoranza ma lenticolari.....xenon....per me sono un enorme mistero![]()
Ultima modifica di feis1976; 30/01/2015 a 08:24:36
Secondo me la regolazione sarebbe identica a quella originale,in fondo rimangono normali fari alogeni e anche la configurazione/installazione rimarrebbe la medesima.Per quanto riguarda il discorso delle forze dell'ordine non credo proprio ti possano fare dei problemi,come ho detto prima rimangono normali fari alogeni con lampadine omologate per la circolazione su strada, il discorso cambia se andassi ad installare un kit xenon aftermarket,li saresti multabile con addirittura il ritiro del libretto di circolazione.
Se vi interessano questi sono i miei, nuovi mai montati con motorino e tutto, identici a quelli acquistati da molti utenti!! http://m.ebay.it/itm/111584734699
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Grazie mille dell'esaustiva spiegazione...non capendoci molto non avevo inquadrato nemmeno il fatto che in sostanza sono dei fari alogeni con effetto stilistico identico a quelli allo xenon...a me, alla fine, interessando per l'appunto solo l'aspetto estetico, potrebbero andare bene...mediterò quindi l'eventuale acquisto o meno in base anche alle finanze che al momento sono state messe a dura provaGrazie ancora
![]()