Strano..io lo vedo..
l'indirizzo è questo: https://www.youtube.com/watch?v=EOF1JGRqKEs
Strano..io lo vedo..
l'indirizzo è questo: https://www.youtube.com/watch?v=EOF1JGRqKEs
Il configuratore è online...
https://500x.fiat500.com/it-IT/
Basta scegliere, in basso, se si vuole la "liscia" o la Cross, e poi a destra cliccare "configura".
Tolta la base, la dotazione è buona ... da capire se il cruise di serie è già quello adattivo.
Curioso il freno a mano elettrico di serie su tutte...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
...se.....le sofisticherie Fiat lasciano il tempo che trovano, io girerei con le zeppe nel bagagliaio.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Vista nel W.E. , tralasciando il discorso prezzi mi ha dato l'impressione di un'auto prettamente sportiva , da single alla moda per rendere l'idea . Nessuna attinenza con un' utenza di famiglie in termini di spazio abitabile e bagagliaio , sicuramente riuscita stilisticamente e ben rifinita . Mi ricorda Audi Q3 e Porsche Macan , con le debite proporzioni . Se anche il target di clientela che si sono prefissati al marketing FCA è quello a cui ho pensato io , penso che i listini e le motorizzazioni proposte siano in linea con il mercato . Per me un buon prodotto , che non si sovrappone alla 500L e qualifica verso l'alto il brand 500 .
Se vincessi all'enalotto... magari come seconda auto (perché per me la prima resta sempre Ciakkarella)
Ovviamente in versione Cross Plus (se dobbiamo fare le cose, facciamole bene) e ... GIALLO AMALFI.Sarà che il nome mi è TROPPO familiare e il colore pure... Ovviamente ancora non l'ho visto dal vivo ma pare sia un Giallo Perlato, da vedere!
Per la prova, spero di farla in settimana. Curiosissimo del cambio automatico a 9 rapporti. Vedremo la clemenza del concessionario nel farmela provare un po' più a lungo...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Me la faccio solo per potermene poi lamentare sennò che ci faccio sul forum?Poi mi annoierei con una macchina senza difetti...
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Configurata 500 X Pop Star 110 CV benzina (tanto poi la metanizzo), un paio di accessori e qualche sticker (rossi su colore bianco) e voilà.... 21.000 €.
Col 12 % di sconto e 6000 € dell'usato ci metterei su 12.000 €...una minchieria da niente...![]()
Ultima modifica di Spoiler; 02/02/2015 a 19:25:07
Permettimi di guardare il pelo nell'uovo: se uno si accontenta del 1.6 benza, è ancora possibile ordinare la Web Edition, con cui si risparmia parecchio (17.250 + vernice e sticker, meno il piccolo sconto, con la tua configurazione saresti comunque sui 18.000 credo). Chiaro che se le vendite decollano tale versione promozionata la toglieranno presto... ma ora come ora c'è... Se le vendite non decollano, poi, beh, si apre un mondo![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone