Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Kit pulizia interni in pelle

Con noi dal 29/01/2015

Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

Predefinito Kit pulizia interni in pelle

Ragazzi,
    Ho trovato qst interessante kit per la pulizia degli interni in pelle.
    Che ne pensate? Qualcuno di voi "patito" come me di Amazon l'ha acquistato? Dalle recensioni sembra quasi miracoloso...

Ma-Fra Charme Kit per interni in pelle di Ma-Fra http://www.amazon.it/dp/B00BA9NN8Q/r..._1Bi0ub1TAEG1H

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stianuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Ho trovato qst interessante kit per la pulizia degli interni in pelle.
    Che ne pensate? Qualcuno di voi "patito" come me di Amazon l'ha acquistato? Dalle recensioni sembra quasi miracoloso...

Ma-Fra Charme Kit per interni in pelle di Ma-Fra http://www.amazon.it/dp/B00BA9NN8Q/r..._1Bi0ub1TAEG1H
    Il nostro "mago" per le putlizie della macchina è @tunerz ! Sicuramente saprà dirti di più!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Per la pelle meglio di Croftgate penso non ci sia nulla, uso i loro prodotti in casa per i divani e le poltrone in pelle e anche nella macchina di mio fratello e di mio padre che hanno i sedili in pelle sempre perfetti, quella di mio fratello poi è l'esempio per eccellenza, Audi A4 del 2004 con 250000km ormai con sedili in pelle color Ghiaccio e pacchetto pelle estesa blu praticamente ovunque, al giorno d'oggi ancora perfetti senza neanche una nervatura o stiratura...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Ariapura diluito 1:5,probiotico e disinfettante..spazzolina,microfibra e protezione con zaino Z10..trovi tutto su lacuradellauto.it

Ho provato mafra,colourlock,Gtechniq e zaino..il secondo tutta la vita!!..ah,ariapura lo puoi utilizzare anche per tessuto e plastica
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 29/01/2015

Italy
     stianuccio non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio

Ariapura diluito 1:5,probiotico e disinfettante..spazzolina,microfibra e protezione con zaino Z10..trovi tutto su lacuradellauto.it

Ho provato mafra,colourlock,Gtechniq e zaino..il secondo tutta la vita!!..ah,ariapura lo puoi utilizzare anche per tessuto e plastica
    Ma-fra com'è invece @tunerz ? Il kit l'ho acquistato oggi su amazon per 30€ e domani mattina già mi arriva...la prossima volta proverò le marche da te consigliate....ma è possibile rimuovere le venature o i graffi? I miei sedili Abarth rossi e neri (foto esempio sotto) hanno qualche venatura e dei graffietti nella zona della cintura di sicurezza causati secondo me proprio dal suo sfregare una volta allacciata!!

[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di stianuccio; 03/02/2015 a 22:05:29

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Se manca materiale o hai eliminato il colore c'è poco da fare..
    Mafra l'ho provato ma in tuta onestà non mi ha entisiasmato..per ora come capacità pulente,il migliore è a mio avviso il colourlock,abbinato alla sua spazzolina..

Ma il mio preferito è ariaPura appunto perché probiotico,multiuso,profumato..poi basta lasciarlo agire e lavorarlo con una spugna scholl concepts e avrai risultati davvero entusiasmanti..alla fine sigilli con Z10 di zaino,che crea uno strato protettivo e rilascia un profumo di pelle molto molto gradevole..

ho fatto poco tempo fa una gpa con interni in pelle nera totalmente lucidi..dopo circa 6 ore di lavoro sono tornarti opachi e morbidi come in origine..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    Usando il tasto "cerca" troverai altre discussioni che parlano dell'argomento come questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...elle-frau.html

Qui chiudo.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa