nino riesci a fare una foto di profilo al cerchio per vedere com'è la spalla delle re002? il disegno è veramente bello...
nino riesci a fare una foto di profilo al cerchio per vedere com'è la spalla delle re002? il disegno è veramente bello...
appena ho un attimo di tempo per respirare te la faccio!![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ciao a tutti, le Bridgestone RE 002 sono davvero un ottimo compromesso a parer mio, ottimo rapporto qualità prezzo, io le Pirelli di primo equipaggiamento, le ho vendute da subito, e ho provato le 002 , anche in pista mi sono trovato bene, le ho proposte a molti miei clienti e sono stati molto contenti....i prezzi indicati per le 4 gomme montate sono allineati in generale , e' vero non tutti i grossisti a cui mi rivolgo per i mie acquisti sono forniti di quel particolare modello , anche se tutti trattano Bridgestone, re 050 secondo me e' un disegno ormai superato anche se e' sempre andato molto bene...forse un po rumoroso alla fine,
Ma che differenza c'è tra le RE 050A e le RE 002?? Dato che verso aprile dovrei cambiare le gomme quale mi consigliate?
500 Abarth 1.4 Turbo
Delle PARADA che ne pensate ragazzi? C'è chi dice che son tutta scena e chi le descrive come la miglior gomma per trackday...
Tra poco dovrò cambiare le mie e sono indeciso tra POTENZA e YOKOHAMA S-Drive (anche se non amo le direzionali)... sulle PARADA ho sentito troppi pareri discordanti altrimenti valuterei anche quelle...
e queste ? Yokohama ADVAN Neova AD08R
qualcuno le conosce?