Attento che mi ricordo bene dei tuoi post....magagne tue o di altri sono state oggetto critico delle tue attenzioni, chi è senza peccato....
Delle magagne degli altri marchi me ne importa assai, ognuno si guarda le sue e il tanto meglio tanto peggio è la filosofia dei perdenti...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh, che su un forum di un oggetto prodotto dall'uomo ci sia la sezione problemi mi sembra davvero il minimo... Non conosco prodotti perfetti.
Men che meno se si parla di oggetti meccanici ed elettronici, o peggio entrambi (e particolarmente complessi) come un'auto...
Altro discorso per difetti ricorrenti o imputabili a scarsità progettuali (come a suo tempo furono il servosterzo dualdrive o il cambio dualogic, che poi pare siano stati pian piano migliorati per fortuna). O, per par condicio, il tendicatena e le turbine Bmw, il cambio Dsg, il 1.4 tsi 160cv e gli iniettori VW (tra l'altro alcune di queste cose non sono ancora state minimamente risolte), o le bronzine Renault, ecc ecc; sono possibili anche questi difetti ovviamente, solo che sarebbe auspicabile maggior responsabilità da parte delle Case.
Ma da qui a pensare che il singolo esemplare possa essere esente da difetti... nemmeno nella progettazione aeronautica e militare (dove ogni prodotto può costare milioni) ci si arriva pienamente...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ma poi, se pur ci fossero problemi, stiamo parlando sempre di un auto che per i primi anni (dove i problemi potrebbero sorgere) è coperta da garanzia. Quindi, di cosa ci stiamo preoccupando?
Andate e compratene tutti. (Anche a me se avanza qualcosa!)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Casomai suggerirei l'estensione di gaanzia quasi obbligatoria...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
ce l'avevo davanti in autostrada, il posteriore è meno peggio di quanto me l'aspettassi, ma quando l'ho superata e ho visto quegli orribili drl con lampadina gialla ho avuto conferma che in fiat lavorano ancora troppi incapaci.
E risalgono ai tempi di Romiti!!
Ci vorrebbero quelli dei tempi di Valletta.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ho fatto uno screenshot allegato come pdf![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009