Grazie @Bobby ! Me ne ero reso conto già stamattina ma ho dimenticato di scriverlo. Configurata ma, ovviamente, vi lascio immaginare il prezzo finale! Imbarazzante!![]()
Grazie @Bobby ! Me ne ero reso conto già stamattina ma ho dimenticato di scriverlo. Configurata ma, ovviamente, vi lascio immaginare il prezzo finale! Imbarazzante!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ne ho già viste un paio di auto dimostrative in giro, soprattutto rosse ben accessoriate.. Molto bella unico neo le luci del non a led
Sempre è solo 500
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sn andato a vederla al motorvillage.... bianca è anonima....
rossa mi gusta. e anche come interni li trovo molto gradeli, ben sfruttati gli spazi/cassetti ( meglio della 500 l ) e infatti a mio parere fa invecchaire la 500L.
secondo me, ne venderanno abbastanza....
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
....se hanno venduto la L che è un pachiderma figurati se non vendono la X che ha almeno il merito di essere più snella...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
La X ha il merito di essere una bella auto,con interni moderni e ben rifiniti per il livello cui ci aveva abituati Fiat! Poi qualche difetto lo si trova ovviamente ma direi che i tempi in cui c'era da aver paura a comperare Fiat sono passati da mò...comunque ne ho già viste 3 vendute nel mio vicinato,avrà un successo notevole in tutto il mondo dove il segmento tira di brutto,anche perchè i contenuti tecnici (motore,cambio,trazione) ci sono. Io la prenderei Cross,2.0mjet,verde british con interni marroni.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Meglio della Mini grossa ci sta....forse.
Basta configurare le due auto con i medesimi optional: la X FULL costa 36.000 euro (ma ha davvero tutto) mentre la mini costa tranquillamente 7-8000 euro in più...e non è poco.![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
io per ora le ho viste in giro solo rosse![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi