deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sul 1.4 passano un paio di secondi almeno... E li non varia la coppia espressa dal motore... Soltanto apertura farfalla e risposta acceleratore...
se lo inscerisci prima es- qualche centinaio di metri prima poi viaggi se devi sorpassare non crei nessun scompenso
ma credo che abbiano ragione che non succede nulla
con lo scorpione nell'anima
a me hanno spiegato che lo SPORT non è altro che una differenza sulla risposta del pedale dell'acceleratore..... non ci sono incrementi vari di potenza ecc ecc....
avendo il pedale che reagisce diversamente ti sembra vada di più ma in sostanza....
no... sulle abarth cambia la curva di coppia... ergo... ti hanno spiegato una fesseria...
mah, sulla mia 595 non noto differenze di sound , devo dire che la uso prevalentemente in sport, faccio scaldare un po la macchina e poi cambio in sport, se voglio andare a passeggio uso l'altra macchina.
Per quanto riguarda l'inserimento da normal a sport è comunque immediato, appena lo schiaccio si sente all'istante.
Io non ho capito ancora una cosa....perché sembra che ogni macchina reagisce diversamente????? Eppure è la stessa!! Un altra cosa poi...alcuni dicono che in sport si consuma di più. ..ma è vero?!?! Io viaggio un po l'uno e l'altro. . Bo
seppe se avesti modo di provare una 135 cv. stock
una 595 turismo o competizione
o una 135 cv. portata a 160 cv. col kit
noteresti che tra' modalita' normal e sport non sono uguali
ma non sono uguali neanche due 135 cv. stock - ne due 595 turismo o competizione o due kittate a 160 cv.
perche' dipende molto da come vengono anche slegate o rodate durante la loro vita
poi non e' detto che tutte le centraline abbiano la stessa curva di coppia tra un auto e l'altra ci puo' essere dello scarto leggermente percettibile oppure puo' influire molto da euro 4 a euro 6
con lo scorpione nell'anima