Sapete dove comprarli?
Sapete dove comprarli?
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Non solo per il catrame...anche per tutto quello sporco che sale fino al terzo stop....
...non verr...non che eliminino del tutto le turbolenze....ma le limiteranno almeno un po'.....almeno si spera...!!!!
Qualcuno che può confermare....o smentire...????
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma qualcuno li ha trovati allora? Li vorrei proprio!!
Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE
non male ma 85€ + spedizione mi sembrano un po eccessivi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ce ne sono x tutte le tasche![]()
quelli neri anonimi sono sono nemmeno malaccio e costano in tutto 25€ gli altri con lo scorpione costano un botto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Occhio a quelli con lo scorpione...io li avevo presi e,in pratica sono neri anonimi con un adesivo da due euro!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE