+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Centralina euro6

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hanno connettori diversi proprio.. ma poi hai idea di quanto costa una centralina? Visto che le Euro 6 devi prenderle nuove per forza..
    appunto sto cercando di capire se era fattibile acquistandone una usata euro 5 da far preparare ma se mi dite che sono completamente diverse e' ovvio che la vedo dura
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ma mettiamo caso che hai qualche problema e la tua centralina mappata te lo "trappa" e lo registra... come te lo diagnosticano se tu stacchi la centralina che l'ha registrato e ne attacchi una "vergine"? inoltre, per i km come pensi di comportarti? a lungo andare avrai un disallineamento troppo evidente tra i due kilometraggi
    beh riattaccando la non mappata ,se il problema non si presenta vuol dire che dipendeva dalla mappata altrimenti lo registra anche sulla sua originale ,i km sn un bel caxxo di problema....
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

mi state suggerendo che per non avere problemi meglio modulo?????...............io la macchina stock nn la tengo!!!!! NN HO MAI AVUTO AUTO ORIGINALI nella mia vita....avevo fatto mappare anche l'Audi Q7....e ho detto tt !!!!! ahahahaah
    ne posso aspettare lo scadere della gara,nn esiste ,capirai nn c'e' una abarth in strada originale,tanto valeva comprarmi la 100 cv.....sigh

L'avatar di edgar76

Con noi dal 01/12/2014

Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

Luke...sono nella tua stessa identica condizione.....vorrei tanto ma se rimappo e succede qualcosa alla piccola e non sono coperto da garanzia.....mia moglie mi vende al banco dei pegni.anche io ho già contattato serial e la mappatura sulla 595 mta euro 6 andrebbe da dio....+15 % in termini di cv e +90 nm!!!!!! Le euro 6 hanno gia dei sensori buoni non sono da sostituire...Tu alla fine come hai risolto?

L'avatar di MaxBG70

Con noi dal 10/01/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ce l'ho da tre giorni e sto cercando di capire come muovermi. Sicuramente mapperò con cat 200 o skat.
    Quando parlate di sensori, a cosa vi riferite?
    B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da tre giorni e sto cercando di capire come muovermi. Sicuramente mapperò con cat 200 o skat.
    Quando parlate di sensori, a cosa vi riferite?
    Anche io devo decidere se 200 celle o skat...
    La ritiro domani..

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edgar76 Visualizza il messaggio
    Luke...sono nella tua stessa identica condizione.....vorrei tanto ma se rimappo e succede qualcosa alla piccola e non sono coperto da garanzia.....mia moglie mi vende al banco dei pegni.anche io ho già contattato serial e la mappatura sulla 595 mta euro 6 andrebbe da dio....+15 % in termini di cv e +90 nm!!!!!! Le euro 6 hanno gia dei sensori buoni non sono da sostituire...Tu alla fine come hai risolto?
    Io ho provato il modulo MM se leggi nelle discussioni ho perso soldi e tempo ,ora ho deciso x serial ....devo trovare il tempo di portare l auto...tanto anche con i moduli(se funzionassero) se hai un problema al motore in abarth ti sgamano xke leggono le pressioni turbo fuori dalla norma...quindi tanto vale mappare
    Ultima modifica di luke70; 23/02/2015 a 00:53:03

L'avatar di edgar76

Con noi dal 01/12/2014

Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Io ho provato il modulo MM se leggi nelle discussioni ho perso soldi e tempo ,ora ho deciso x serial ....devo trovare il tempo di portare l auto...tanto anche con i moduli(se funzionassero) se hai un problema al motore in abarth ti sgamano xke leggono le pressioni turbo fuori dalla norma...quindi tanto vale mappare
    Lunedi prossimo spedisco a serial....andrò a lavoro con l autobus

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

aspetto trepidante un tuo report su euro 6.... che mappa hai scelto?

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

al momento serial ha messo appunto solo stage 1 per euro6 ....ed è già tanto rispetto ad altri preparatori che brancolano nel buio

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo