molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
mi state suggerendo che per non avere problemi meglio modulo?????...............io la macchina stock nn la tengo!!!!! NN HO MAI AVUTO AUTO ORIGINALI nella mia vita....avevo fatto mappare anche l'Audi Q7....e ho detto tt !!!!! ahahahaah
ne posso aspettare lo scadere della gara,nn esiste ,capirai nn c'e' una abarth in strada originale,tanto valeva comprarmi la 100 cv.....sigh
Luke...sono nella tua stessa identica condizione.....vorrei tanto ma se rimappo e succede qualcosa alla piccola e non sono coperto da garanzia.....mia moglie mi vende al banco dei pegni.anche io ho già contattato serial e la mappatura sulla 595 mta euro 6 andrebbe da dio....+15 % in termini di cv e +90 nm!!!!!! Le euro 6 hanno gia dei sensori buoni non sono da sostituire...Tu alla fine come hai risolto?
Io ce l'ho da tre giorni e sto cercando di capire come muovermi. Sicuramente mapperò con cat 200 o skat.
Quando parlate di sensori, a cosa vi riferite?
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Io ho provato il modulo MM se leggi nelle discussioni ho perso soldi e tempo ,ora ho deciso x serial ....devo trovare il tempo di portare l auto...tanto anche con i moduli(se funzionassero) se hai un problema al motore in abarth ti sgamano xke leggono le pressioni turbo fuori dalla norma...quindi tanto vale mappare
Ultima modifica di luke70; 23/02/2015 a 00:53:03
aspetto trepidante un tuo report su euro 6.... che mappa hai scelto?
al momento serial ha messo appunto solo stage 1 per euro6 ....ed è già tanto rispetto ad altri preparatori che brancolano nel buio