Ho una 500C da qualche giorno e nonostante sia contento della mia scelta sto avendo alcuni problemi che non ho mai avuto con la precedente auto (alfa romeo mito):

- sopra i 70 km/h iniziano a sentirsi fruscii e leggeri sibili continui e fastidiosi. con la radio non si sentono ma senza si e danno fastidio, soprattutto perchè continuo a farci caso. ho provato a capire da dove vengono, avevo paura fosse la capote, ma sembrano gli specchietti, anzi quello sinistro. si può far qualcosa, non penso sia cosi normale...

- l'autoradio funziona malissimo, dove prima sentivo tutte le 6 radio preferite, ora ne ricevo 2 e le altre 4 sono tutte disturbate, inascoltabili... possibile??

- il cambio è parecchio duro e si impunta spesso, la mito era un altro pianeta...

- quando sono fermo mi sembra ci siano i finestrini aperti da quanto si sentono i rumori esterni, penso per la capote, soprattutto zona lunotto che isola poco.

- avevo la guarnizione tra baule e lunotto mezza scollata, sono passato in concessionaria e me l'hanno attaccata ma ne hanno ordinato una completamente nuova, non so perchè.

Il primo problema è comunque quello che mi dà più fastidio e non mi fa godere appieno della macchina