Il cambio automatico e il tetto apribile sono accessori che si pagano,secondo me 6500 li vale tutti,ha anche il chilometraggio dalla sua che è abbastanza contenuto.
Beh , si può sopravvivere benissimo con il cambio manuale.. Risparmi 1000 euro ..
....e pure senza il tetto apribile...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
e pure senza clima automatico .. ahah
comunque secondo me la macchina è la macchina , se volevo il cambio automatico andavo sugli autoscontri.. tutte le persone con il cambio automatico che ho visto sono donne e se c'è solo il 10% delle auto è appunto perchè non è rischiesto dalla clientela .. mio padre sull SLK aveva il cambio automatico ma secondo me su una sportiva è divertente il manuale , sorpassi ecc .. poi chiaro , su un tratto cittadino magari può esser comodo , ma non è mai stata una cosa che mi ha attratto ..
Ultima modifica di Dannyfontana; 20/02/2015 a 17:36:49
sono d'accordo,
a Milano il manule è scomodo col traffico che abbiamo, è l'ideale su una city car.
Discorso diverso su un'auto sportiva....il manuale è più divertente.
Il tetto apribile lo trovo fondamentale per non sentirsi troppo "chiusi" all'interno e fa entrare molta luce. Mentre il clima automatico è più comodo.
Ultima modifica di CosasNostras; 21/02/2015 a 19:24:52
Del resto si deve acquistare in base alle proprie esiegnze e a quel che si desidera, ma con qualche compromesso se si tratta di usato![]()
Tutto sta è capire se l'occasione è buona o meno...ma se lo è e ne vale la pena va colta al volo![]()
Perchè cabrio si nasce...
Io ho il panoramico e devo ammettere di esserci rimasto male quando me lo dissero , mi aspettavo lo skydome , ma alla fine non è che me ne faccio una malattia .. Il clima automatico sarebbe comodo soprattutto per la mia ragazza che ogni secondo sta a smanettare con la rotella e mi fa sclerare![]()
Col cambio automatico si perde il piacere di guidare.