500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
La versione 1.4 senza dubbio, a parere mio la migliore.
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Il T-JET della Abarrrrrth !!!! baby11111
La più equilibrata (secondo me) e la versione 1200cc 69CV
Fiat 500 1200cc 69CV Lounge.
1° RADUNO PUGLIESE "FIAT 500" IL 20 AGOSTO 2008 A CASTELLANA GROTTE!!
SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO CLICCA SUL LINK SOTTO..
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=1596
Bei tempi!!!...Dopo tante discussioni e mille "ma e se" mi son messo a fare un po' di calcoli con un bel foglio excel:
Ho considerato i costi odierni dell'agip, ovvero:
1,28 euro al litro per il gasolio
1,35 euro al litro per la benza.
Ho votato per il 1.2 versione che ho comprato per questi motivi:
1) innanzitutto per i 2.000,00 euri di meno da listino;
2) uso l'auto prettamente il week-end quindi all'anno farò si e no 7/8.000 km;
3) il 1.4 mi interessava molto ma sommando i punti 1 e 2 e poi che mi costava in più come bollo, assicurazione e benzina...capite bene la scelta.
In definitiva ne sono soddisfattissimo, adesso a quasi circa 2.500 km la sento più sciolta, si guida benissimo e consuma il giusto...w la 500...w l'Italia![]()
1.3. tutta la vita... prestazioni che poco differiscono dal 100hp 1.4 e consumi dimezzati.. nutte ne sà qualcosa xd
Voto la 1400cc gran motorizzazione e consumi non del tutto elevati............
Poi dipende dall utilizzo......
Io sono contrario ai diesel!!!!!!!!!!1
io preferisco il mjet!e sta anke in vantaggio!!quindi sono contento che molti preferiscono la 1.3!consuma pochissimo(21km litro)e prestazioni soddisfacenti!è bella scattante
Io sdegnavo i diesel pero al momento di comprare la 500 mi sono chiesto perche comprare la 1.4 e consumare piu benzina quando posso prendere un diesel che consuma la metà ma ha le stesse prestazion (su per giu) del benzina?
Ciao