Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma quindi hai lo ZF9? Beh in quel caso è anche il pacchetto tecnico ad essere piuttosto "premium"... Tra cambio e trasmissione evoluta non è certo un B-suv come gli altri...
Comunque si sapeva che puntavano su materiali più appaganti per gli interni. Non è necessariamente un "fatto meglio", in fondo sebbene più votate alla praticità anche una 500L o una Leon sono ben fatte, ma ovviamente e volutamente sono meno appaganti...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
....in che senso "meno appaganti"...?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io sinceramente la comprerei..forse non subito impulsivamente ma aspettando che magari qualche piccolo difetto di nascita venga risolto..mi è sembrata comunque di buona qualità fatta bene e molto accattivante esteticamente (mi sembra di vedere la mercedes GLA)..
per il discorso fiat-problemi non ho buone esperienze da raccontare con la mia panda ma c'è da dire che comunque per via di motore è sempre andata bene...purtroppo fiat pecca in altri aspetti (ad esempio sostituzioni di maniglie, radio, sedili, marmitte e vetri su una panda di 4 anni che invece sulla suzuki di mia nonna di 8 anni con 190.000 km non ho mai fatto)