se non li hai sì, però devi avere la parte "maschio" dei bottoni da inserire sulla moquette.
non credo che nella confezione dei tappetini ci sia anche la parte del bottone da fissare a pavimento.
anche se in rete si trovano.
se non li hai sì, però devi avere la parte "maschio" dei bottoni da inserire sulla moquette.
non credo che nella confezione dei tappetini ci sia anche la parte del bottone da fissare a pavimento.
anche se in rete si trovano.
Ordinati,47€. Secondo voi col solo velcro del tappetino tiene se non escono i bottoni? Anche perchè non voglio bucare anche se piccolo e poi ho letto che dopo un pò si rompono. Grazie
Ciao ragazzi !
Io avevo in mente di cambiare i tappetini che aveva la 500 quando l'ho presa dal concessionario.
Ero orientato a comperare quelli cromati in alluminio..
Qualcuno sa dirmi il costo orientativo ?
Su internet li trovo che oscillano dai 19€ ai 50€
Ciao! scusate se riapro la discussione, sto cercando i tappetini come da catalogo http://mopar-original-accessories.sa...w500/it/#18-19 in pratica quelli con il bordino avorio e la scritta.
Qualcuno sa dove posso trovarli? Sul sito fiat store non risultano disponibili
I tappetini che mi ha dato il concessionario da aprile ad oggi sono già rovinati![]()
Hai già provato su ebay?
Oppure prova su questo sito che mi hanno dato i cinquecentisti del forum quando cercavo una cosa
www.blackit.it
ho già cercato sia su ebay che nel sito di black (che già conoscevo, ho acquistato il porta assicurazione e altre piccole cosette) ma con il codice articolo 71806660 non trovo nulla!
Mmmm....allora non so. Sentiamo gli altri.
Io generalmente li facevo fare i tappetini sulle car che ho avuto.
Prova a vedere se trovi qui
www.twenga.it/tappetini per auto fiat 500
ti ringrazio dell'aiuto greta*!
avevo contattato lo store fiat e sono tornati disponibili![]()