+ Rispondi
Pagina 16 di 39
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
    Grazie 1000 :P
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Bella li! A breve mi arrivano i Bosh 320c...così un pezzo alla volta mi preparo anch'io per l'upgrade...che sia 1446, TD04 o IHI VL GTTD la cosa al momento non cambia...Tanto i componenti che servono son bene o male sempre quelli :P
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    piccolo OT, mi ricordo che una volta avevo trovato la discussione del montaggio della 1446, con l'elenco completo degli articoli da sostituire con accanto il codice relativo Bosch. Non è che gentilmente qualcuno sa dove recuperarla?
    Grazie 1000 :P
    Nino la discussione è proprio questa, vai qualche pagina indietro e trovi tutto, l'utente robsoon poco tempo fa ha fatto l'upgrade ed ha gentilmente inserito i codici di tutti i componenti
    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Bella li! A breve mi arrivano i Bosh 320c...così un pezzo alla volta mi preparo anch'io per l'upgrade...che sia 1446, TD04 o IHI VL GTTD la cosa al momento non cambia...Tanto i componenti che servono son bene o male sempre quelli :P
    i bosch 320 cc sarebbero quelli rossi? Io se posso darti un consiglio ti suggerirei di attendere e prendere gli ss e di montare la 1446. Per una td04 seria ci vogliono 1300€ tra turbina e kit di montaggio, più 600€ di iniettori; mancano ancora sensori, downpipe ecc

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Si la strada è lunga. Ma quegli iniettori van bene per qualsiasi KIT....

Downpipe lo ho già, dovrei farlo flangiare in base a che turba monto ( se metto la IHI VL GTTD non serve xk ha ingombri esterni e scarico nelle medesime posizioni, ovviamente )

Per la turba devo vedere...ho provato la IHI modificata ed è na belva...attacca fin da subito ( 2000 giri ) e ti catapulta in alto...ovviamente ad alti regimi non riesce ad avere la spinta della TD04...ma io prediligo l'uso a bassi range...vedremo hehe
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    se hai gli ultra come i miei non ti servono i distanziali!
    basta che siano ET30
    Ah si?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

da ET35 a inferiore non serve distanziale
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

rispondo un pò a tutti,putroppo ce tanta gente che ormai va dietro al gregge e non ha ancora capito che le td04 compresa qualla che vendo io e pinko pallino sono uguali....purtroppo ce ancora molta gente che spede 1300 euro per una td04 che non è niente altro che lucidata l aspirazione,orientata e riflangiata,stesse cose che faccio io per un totale 1300 euro!!!!!purtroppo è business e quindi ormai tutti hanno paraocchi per vedere solo ciò che vogliono vedere...pazienza vorrà dire che gli piace spendere 1300 euro per una semplice td04...
    per quanto riguarda iniettori io preferisco su tutti gli ev14 competition da 390cc con tecnologia log spry,i rossi li lascerei perdere..

poi sono punti di vista...
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

da quando il forum è diventato un mercatino?
    ma per favore...
    500 ABARTH ( VOL 2 )

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robocop Visualizza il messaggio
    rispondo semplicemente dicendo che una td04 del gregge a parità va uguale ad una mia td04...non volevo arrivare a sto punto...ma lo dico e qui chiudo...
    Scusami non voglio certo screditarti, magari mi sono espresso male.

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Scusami non voglio certo screditarti, magari mi sono espresso male.
    no no giulio ci mancherebbe...e solo che mi piacerebbe far aprire gli occhi alle persone e far capire che non è oro tutto quello che luccica...qui chiudo il discorso...ma tranqui non ce lo con nessuno...
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

+ Rispondi
Pagina 16 di 39
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo