Hanno cambiato catalizzatore per rientrare nelle normative €6 , oppure l'hanno spostato più verso il centrale facendo così più rumore![]()
Ragazzi io ho un problema, fino a 2 giorni fa facevo un giochino con il gas, cioè in terza quarta ma anche quinta marcia premevo l'acceleratore in fondo fino a superare i 0.4 del bar mollavo e tirava botti la 500, ho il RM su, da calda e fredda.
Da ieri mattina non lo fa più,l'auto mia è sempre in garage di sera.
Che è succ secondo via?
Prjma tornando a casa ho asp un po per provare ed stesso discorso di ieri, non sbotta più, ho controllato e la valvola che non ho bloccato funziona su muove bene, gli scarichi non sono intasati ne niente.
Che succede??? Che faccio????😱😱😱😱😱
Niente, capita!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Un motore è molto più simile a un essere umano che a un robot..fai una prova al banco e vedrai che non avrai mai gli stessi dati di potenza e la stessa curva di erogazione, questo è solo un esempio, così come il fatto che non ti scoppietti più è solo un sintomo delle mille variazioni che ci sono nel suo funzionamento..