Ragazzi, chi ne sà qualcosa su gomme diretto? Come mai vendono pneumatici con questi sconti? é una cosa che non ho mai capito.
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...1122&s_p=index
Ragazzi, chi ne sà qualcosa su gomme diretto? Come mai vendono pneumatici con questi sconti? é una cosa che non ho mai capito.
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...1122&s_p=index
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Io sono cliente ,sempre prese.
Qulcuno ti raccontera' che sono gomme di terza scelta etc etc etc sono gomme Ottime e non diffettose!
Sul prezzo penso che sia il prezzo che fanno per i gommisti senza il loro guadagno....
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
....non l'avevo mai sentito .
ho guardato adesso, in pratica compri le gomme su internet e loro te le mandano a casa, giusto?
quanto mi costa poi farle montare?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Ci sono dei gommisti convenzionati nel sito di gommadiretto.
Io cmq vado da quello di fiducia bilanciate ed equilibrate 10 euro l'una.
Ciao anch'io conosco diverse persone che acquistano da gommadiretto e tutti sono molto contenti, l'unica "seccatura" può essere che devi cercarti un gommista che te le monti e se hai un gommista di fiducia...ho sentito che alcuni si scocciano...però i prezzi sono parecchio convenienti e questo mi risulta che dipenda dal fatto che il disegno delle gomme sia degli anni precedenti...non è l'ultimo modello insomma...
Di quest'ultima cosa non sono sicurissima ma quanto a qualità...vai tranquillo.
In più anche la ditta è seria, la spedizione e rapida e il modello che vedi è quello che arriva (almeno alle persone di mia conoscenza è sempre successo così). Pensa che ad un mio amico è capitato che, per errore, gli avessero spedito una gomma in più e, siccome le invino dalla Germania, hanno ricnosciuto l'errore e gliel'hanno regalata perchè gli sarebbe costato troppo rispedirla.
![]()
Ultima modifica di 500ina; 10/11/2008 a 22:35:45
500ina
No no per i disegni e altro tutto come da gommista ,anzi forse anche prima
Non sapevo neanche io di questa cosa e ci sono anche gommisti nella mia zona che li montano.
La prossima volta che devo comperare i pneumatici ci faccio un pensiero
Compro sempre lì... per me e per la ditta (le ultime montate proprio questa mattina). Ordino e faccio arrivare o in ditta o direttamente dal gommista che le monta (e bilancia) per 10 euro l'una.
Super consigliato!!!!!!!!