Ciao Raga, oggi mi è successa una cosa strana. ..spia col triangolo gialla accesa (sul cruscotto) e spia sul tasto start&stop accesa (se lo premo rimane disinserito). Cosa può essere?
Ciao Raga, oggi mi è successa una cosa strana. ..spia col triangolo gialla accesa (sul cruscotto) e spia sul tasto start&stop accesa (se lo premo rimane disinserito). Cosa può essere?
ciao..ti si accendono altre spie o la macchina fatica un po ad accendersi?? perché a volte lo fa quando la batteria sta per salutarci...a volte dice anche hill holder non disponibile, esp non disponibile ecc..![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ciao...un calo di tensione della batteria probabilmente...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Grazie ragazzi, ho fatto 15 km e l ha tenuta accesa tutti e 15, poi quando è rimasta ferma per un paio d'ore si è spenta e lo start e stop ha ripreso a funzionare. la macchina ha un mese