Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i badge Edizione Maserati ad un prezzo umano, anche se repliche non perfette? Tanto poi dovrei modificarli.......
Per intenderci sono questi:
Oppure i fuoriserie...
![]()
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i badge Edizione Maserati ad un prezzo umano, anche se repliche non perfette? Tanto poi dovrei modificarli.......
Per intenderci sono questi:
Oppure i fuoriserie...
![]()
Prova a sentire il tipo che realizza i badge interni
Trovati soltanto qui http://www.tmcmotorsport.com/Product....aspx?pid=1428
Stesso prezzo che chiederli come ricambio ufficiale... uno sproposito assurdo!!!
se non mi ricordo male, mi sembra di averli visti sul sito della black
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
spettacolo il fuoriserie..
Purtroppo a parte quel sito inglese non ne trovi...a parte come pezzi originali....cavoli...quel sito pullula di cose belline...attualmente è l'unico che puoi trovare la strumentazione TFT...solo che: 1) Prezzi spropositati per il cambio sfavorevole 2) S.S. eccessive -.-' manco te lo portassero a mano il pezzo.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
@Gioski visti i costi di spedizione io voglio che me li portino a mano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi