infatti quelli rossi della gpa SS, vanno benissimo con la 1446 e anche con questa 1544 penso, cioè puoi metterli anche con la ihi se fai una bella mappa, male non fanno e anzi, qualcosa guadagni!!![]()
infatti quelli rossi della gpa SS, vanno benissimo con la 1446 e anche con questa 1544 penso, cioè puoi metterli anche con la ihi se fai una bella mappa, male non fanno e anzi, qualcosa guadagni!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
teoricamente gli iniettori ss non sono rossi, sono neri con anellino arancione.
Gli iniettori rossi è roba stra vecchia.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
allora..mi sono espresso male: quelli della gpa come ti hanno detto, son nero con un o-ring arancio/rosso..però va anche detto che protoxide, oltre ai normali gpa ss che sono come detto e hanno il 15% in più di portata rispetto agli originali, vende per la 500/APE/gpa SS, gli iniettori colorati e in base al colore aumenta la portata..tipo rossi +18%, azzurri +35%, blu +48% e verdi +60%...e a quanto so non fanno schifo..anzi!
io ho detto i rossi, perché intendo i protoxide da +18% di portata che sono un pelo meglio dei nostri
ABARTH..more power to your senses..
io i rossi li sconsiglio un po a tutti...a questo punto vanno molto bene gli ev14 competition da 380 cc oppure quelli che monta la ferrari 599 che sono identici agli ev14 competition sempre da 380cc...la 1544 è una turbina che nussuno monta...io ripeto preferisco fare la spesa una volta sola e basta...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!