+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: la Telefonata

Cinque100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Quanto vi costa la benzina scontata?? Anche in Friuli c'è la tessera. Qui ogni litro di benzina è scontato circa 0,25 Euro. Da mercoledì 16 luglio, lo sconto dovrebbe aumentare leggermente, visto che viene calcolato sul prezzo pieno fatto in Slovenia.
    noi abbiamo 3 fasce di sconto A,B,C
    io ho la A che e' quella con lo sconto maggiore.... che dovrebbe essere di 0,25 se nn ricordo male....... uso poco la tessere perche' vado spesso in svizzera
    :dudule16:

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    noi abbiamo 3 fasce di sconto A,B,C
    io ho la A che e' quella con lo sconto maggiore.... che dovrebbe essere di 0,25 se nn ricordo male....... uso poco la tessere perche' vado spesso in svizzera
    :dudule16:
    Scusa, mi sono dimenticato di dirtelo. Anche noi abbiamo le fasce di sconto. Ovviamente più uno è lontano dal confine meno sconto ha.
    Anch'io sono nella prima fascia, quindi 0,25 Euro di sconto circa. Vediamo cosa cambia da domani, hanno detto che aumenteranno lo sconto soprattutto sul gasolio.
    Da noi non conviene andare a fare benzina in Slovenia, si risparmierebbero circa 2-3 Euro a pieno. Considerando il tempo perso e la strada in più da fare...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Cinque100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono dimenticato di dirtelo. Anche noi abbiamo le fasce di sconto. Ovviamente più uno è lontano dal confine meno sconto ha.
    Anch'io sono nella prima fascia, quindi 0,25 Euro di sconto circa. Vediamo cosa cambia da domani, hanno detto che aumenteranno lo sconto soprattutto sul gasolio.
    Da noi non conviene andare a fare benzina in Slovenia, si risparmierebbero circa 2-3 Euro a pieno. Considerando il tempo perso e la strada in più da fare...
    wow anche per il gasolio?????
    noi solo benzina ..... purtroppo.........

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    wow anche per il gasolio?????
    noi solo benzina ..... purtroppo.........
    Si, anche il gasolio.
    Lo sconto credo si aggiri sui 0,15 Euro al litro nella prima fascia (quella più vicina al confine).
    Vediamo cosa cambia da domani.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ke miseria...stà benzina quanto ci costa..!!

Cinque100

Unhappy Sava Che Fregatura

COME AVEVO DETTO PRIMA HO FATTO UN FINANZIAMENTO SAVA PER IL 500
    il venditore mi dice che avevo diritto ad una polizza annua di rca..... bene dico io.......
    ieri per caso do' un occhiata al contratto sava e trovo 732 euro in piu'.............
    incazzato come una biscia chiamo il conce e chiedo spiegazioni.... e sto PIRLA mi dice, che per avere la assicurazione gratis devo pagare 732 euro..... io li gli risposi ma tu sei SCEMO.....................
    se la facevo da solo mi costava meno, ed in piu' devo fare a parte il furto ed incendio...............

morale della favola l'ho preso in quel posto...........

ora state attenti ai finanziamenti SAVA!!!!!:verso::verso:

L'avatar di spidervery

Con noi dal 03/02/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     spidervery non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

appero'.....invece io nel riordinare le carte mi sono trovata a pagare la macchina 150 euro in piu' dal contratto....ovviamente mi sono girate un sacco....ma oggi dopo varie chiamate me li ristiruiscono o in buoni benzina o in contanti....l'importante che me li ridanno visto che l'ho anche asp 7 mesi.....vi saro' sapere xo'.....invece riguardo all assicurazione anche a me l'han data gratis x 2 anni....anche se ho pagato tipo 200 euro x le pratiche se non ricordo male....xo' non da sava ma la concessionaria stessa che ha una loro assicurazione
    1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5