Gli specchietti richiudibili elettricamente non sono previsti nè su 500L nè su 500L living. Dovresti trovarli, però, su 500X.
Il CDB non dovrebbe indicare l'autonomia con il carburante alternativo alla benzina (almeno per il GPL è così)
Gli specchietti richiudibili elettricamente non sono previsti nè su 500L nè su 500L living. Dovresti trovarli, però, su 500X.
Il CDB non dovrebbe indicare l'autonomia con il carburante alternativo alla benzina (almeno per il GPL è così)
Per gli specchi ok, per il discorso dell'autonomia però dovrebbe indicarla ... Essendo il metano un vero e proprio made by Fiat (l'indicatore inserito nel display dot matrix) presuppone una piena integrazione dell'impianto ... Speriamo che qualche metanista risponda!
No, nessuna indicazione sull'autonomia residua o consumo di metano! Nel dot matrix display il livello di metano nelle bombole è indicato con 4 tacchette, al termine dell'ultima si accende una spia ad indicare la riserva.
Abituato da anni a un sistema analogo con la Panda non sento la mancanza dell'indicazione dell'autonomia...resetto il parziale al rifornimento e so di avere circa 250Km di autonomia. Inoltre dopo un po' si fa l'occhio a quanto "dura" ogni tacca e si riesce ad avere ha un'idea più che sufficiente.
Mmhhh ok, peccato non avere un indicazione ... Però la vettura merita molto e sono in comunicazione con un concessionario di Foligno che mi stà reperendo una Lounge con pack Lounge (NAV DAB, cerchi da 17") Grigio Moda o verde bianco bicolore ... Vediamo se riusciamo il colpaccio e riesco a portarmela via con un bel prezzo a KM 0
Ora ho scandagliato i miei due contatti (che entro breve diventeranno tre) e mi stò facendo fare un preventivo per un nuovo Lounge con Pack Lounge + Radar Park + Elettrocromico + Skydome apribile + poggiabraccio posteriore e terzo poggiatesta che potrei spuntare a poco più di 17.500€ con il mio usato da dare indietro ... Ovviamente Beige Cappuccino, il colore che mi piace di più!
Arrivata la prima offerta: entrambe a 18500€ messe su strada
Km 0 Metano 80cv- Lounge + Pack Lounge Bianco Gelato
Nuova Benzina 105cv - Lounge + Pack Lounge + Radar + Sky dome + terzo poggiatesta e bracciolo + specchietto elettrocromico Beige Cappuccino
Dati i 5000/6000 km annui penso che la miglior offerta sia il nuovo... Che dite??
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Si è troppo bello il colore e l'eleganza degli interni in visone ... Spettacolari! Stò aspettando di fare un salto da un altra parte ... E di parlare con la banca per il pagamento e poi farò il colpaccio!
Già stò pensando al badge twinair della 500 ... Mi piacerebbe avere un richiamo sia al twinair che al 105hp se esistesse!
Si vai con la nuova
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Io invece andrei col metano:
Tra carburante e bollo risparmi 450 euro l'anno. Pagandola lo stesso prezzo del benzina non hai il costo dell'impianto da ammortizzare, per cui il discorso km/anno non c'entra.
Casomai può interessare il discorso prestazioni, ma se l'hai provata e ti è piaciuta anche questo cade.
In più se la tieni molto risparmi molto, se la tieni meno la rivendi più facilmente.
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)