Ok ora mi e' piu' chiaro - comunque anche il mio qui su pisa ha una procedura sostanzialmente identica - meglio cosi' significa che si stanno standardizzando anche nei modi di gestire il cliente.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Oltre a peedyfra altri si sono fatti sostituire le casse .
Anche le mie continuano a gracchiare un giorno si e uno no e una sola alla volta poi per giorni tutto funziona bene (bene ma suono abbastanza mediocre)
Comunque sono riuscito a farne sentire una al capoofficina
In totale il difetto lo hanno già fatto 3 woofer ma mai i tweeter
Ciao a tutti
Ho sostituito la cassa che gracchiava da oltre 10 giorni e confermo che il problema e’ la qualità degli altoparlanti .
Penso sia stata una partita difettosa quindi al prossimo tagliando sostituisco le altre 2 che danno problemi
Identico problema anche a me...tweeter lato passeggero. Ciò probabilmente dovuto sia alla scarsa qualità dell'altoparlante, sia all'infiltrazione di acqua al di sotto dello specchio retrovisore (per fortuna risolta). L'auto purtroppo non è più in garanzia...mi rassegnerò... un rumore in più!
Ciao, posso chiedervi quanto tempo avevano le vostre 500L dal momento che si è presentato il difetto? La mia non ha problemi ma ha solo 6000km, non vorrei che venisse fuori piu avanti.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ciao la mia aveva un anno e mezzo di vita, ma il problema si è presentato quando ha cominciato ad infiltrarsi acqua dallo sportello, nei pressi dello specchietto retrovisore, che defluiva proprio nel tweeter. Durante la riparazione dell'infiltrazione non è stato riscontrato e da un paio di mesi si è ripresentato. L'auto attualmente però non è più in garanzia.
Ok grazie.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Di nulla.
Anche sulla mia le infiltrazioni aumentano il problema ma secondo me sono le casse difettose che in presenza di umidità hanno problemi di membrana che fatica a muoversi (sto aspettando la sostituzione della seconda cassa ,la prima sostituzione a risolto il problema
)