Ha un nome specifico questo raccordo turbina? Perchè non lo trovo da nessuna parte! E' mica il raccordo di mandata olio?
Ha un nome specifico questo raccordo turbina? Perchè non lo trovo da nessuna parte! E' mica il raccordo di mandata olio?
Francamente non ho chiesto info precise perchè ha un costo ridicolo( su un altro forum sto leggendo di turbine che saltano sulla A45 AMG verso i 10.000km per cui 20 euro li spendo volentieri hahaha),mi ha solo detto che è opportuno cambiarlo per non far saltare la turbina per cui desumo sia quello che indichi tu!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
ciao volevo purtroppo quest'anno la mia 500 compie 5 anni e meno di 30.000km quindi dovrò fare la cinghia di distribuzione come da libretto uso manuntezione ..sicuramente mi farò il lavoro da solo (sicuramente non in abarth a buttar via soldi), mi spiegate perchè dopo fatta la sostituzione della cinghia si deve usare l'examiner..?(Lo ho letto all'interno della discussione), che io sappia per la solo messa in fase del motore non serve collegarla al pc...
ciao a tutti sono andato ieri a chiedere il preventivo per la distribuzione. mi chiede 360 per cinghia distribuzione,cinghia servizi, pompa acqua e devo informarmi bene perche non mi ha detto nulla del tendicinghia. ora mi viene il dubbio nel kit sulla baia c'e anche il galoppino , ma che e? il tendicinghia?
Cinghia distribuzione, servizi e vari cuscinetti tendicinghia pompa acqua ecc.. più un manicotto rotto 400€ tondi..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
e' buono :-)
io l'ho fatta il sabato passato (21)
Ho comprato solo pezzi ufficiali Fiat, vi metto i codici per comodita' se volete cercarvi i pezzi su internet per spendere qualcosa in meno di me
71736717 - Kit Distribuzione
55221397 - Pompa Acqua
71753865 - Cinghia Trasmissione
51854923 - Filtro Aria Abitacolo
73500049 - Filtro Olio
55732827 - Tendi cinghia servizi
Spesa circa di 230€
Ultima modifica di GoRdo6lSiCl6; 25/03/2015 a 15:21:32
più o meno stesso prezzo per i prezzi![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
più ovviamente la manodopera![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si, quella l'ho messa a parte perche' varia (si sa') da meccanico a meccanico...(anche se non dovrebbe..) io me la sono cavata con 130€ ma abbiamo fatto anche cambio olio, cambio liquido frenante, mi ha trattato veramente bene! e ho assistito a come si fa la distribuzione tenendogli sollevata la vaschetta dell'acqua motore per tutto il tempo (ma toglierla no eh!!?!? gli dicevo..)![]()
il prezzo della manodopera è davvero buono per curiosità quanto tempo ci ha messo?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi