No mi spiace
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Ok ragazzi.....ho letto con piacere anche il discorso delle euro 6 e dei sensori APS......ma a questo punto mi sorge una domanda: sulle nuove 500 abarth che dovrebbero essere euro 6, ci sono dei problemi in più per quel che riguarda rimappature,modifiche, turbine ecc?
Grazie ancora ciao a tutti
No, anzi...
Sembra che le €6 siano parecchio "tappate" in termini di software, ma con una buona mappa e un downpipe si ottengono eccellenti risultati.
Sulla mia è andata cosi...![]()
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
esatto quoto MaxBG70 ha ragione,sono molto tappate,potete immaginare con un bel kit turbo e una buona mappa cosa salta fuori...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!