boh, viper una volta in chat aveva lasciato fraintendere che sarebbe stata diversa e che avrebbe avuto anche delle prese d aria sul cofano la ss...
boh, viper una volta in chat aveva lasciato fraintendere che sarebbe stata diversa e che avrebbe avuto anche delle prese d aria sul cofano la ss...
Ragazzi firmate subito :baby: prima di far svalutare troppo la vostra!!!
Io per non essere tentato ho deciso di non andare a vederla!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
porca vacca io ci vado stasera..........uhm........:crazy::crazy:
In racing we trust!!
![]()
Bella è bella, non si discute!
Tamarra al punto giusto, divertente da guidare e cara ma non impossibile... però non ce la vedo proprio come sostituta della sorellina "normale", soprattutto per chi, come me, la usa come "auto da tutti i giorni".
Un po' per i consumi, un po' perché avrei il terrore di lasciarla ovunque al di fuori del mio garage. Se già adesso una 500 da nell'occhio (purtroppo in tanti ne sanno qualcosa: coppini, calotte degli specchietti, righe varie...) non oso pensare quanti idioti possano prendere di mira una Abarth che sicuramente sa farsi notare!
Per quanto mi riguarda, se ne riparlerà quando potrò permettermi una seconda auto.![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Ma qualche indiscrezione sul solo kit... prezzi!?!?!?
raga ho visto il kit SS della grande punto, i cerchi sono dentro la scatolaforse per la 500 mandano anche il cofano xD
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009