ovviamente farà una bella recensione (se riesco anche con le foto sul istallazione), come facevo in precedenza nel forum delle MX5 dove ero iscritto.
in caso apro un nuovo post e metto il link di rimando qui
Non faresti prima a schiacciaro lo sport? Almeno la risposta all'acceleratore risulta più scattante. risparmi 200 euro
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Da quel che so il modulo fa diventare l'auto come se avesse "l'acceleratore dello sport"... Non va ad influire su altro...E' + scattante perchè il lag a pedale viene colmato ( TASTO SPORT ). O mi perdo qualcosa?
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
mappa e via.....
Io ho la mappa,ma il pedale(anche in sort) un po' di gioco lo ha lo stesso.
Con il modulo dovrebbe diventare tipo vecchi acceleratori a cavetto e carburatori...immediato!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
finalmente il modulo è arrivato!!!
c'è voluto più tempo del previsto perchè il connettore tondeggiante non era disponibile
Qui ho scritto una mini guida sul montaggio e le mie prime impressioni