Da ciò deduco che il concessionario mi sta fregando....
sia per quanto riguarda i badge italia sia per le targhette cromate dei paracolpi...
Da ciò deduco che il concessionario mi sta fregando....
sia per quanto riguarda i badge italia sia per le targhette cromate dei paracolpi...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
I badge mi pare di averli pagati un 60 euro (forse qualcosa di più) e sono una confezione da due...un ragazzo che conosco ha i paracolpi e sono CROMATI SATINATI, forse li vedi lucidi per la luce...
Ah bene!:unhappy:
Allora mi rivolgerò ad un altra concessionaria fiat....grazie ragazzi
io me lo sono fatto fare...
20 €uri e me li sono fatti fare come mi pare.. con le striscie separate
adesivi SOLO AFTERMARKET!!!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Avevo capito, ma io ho postato questo per farvi capire che se vedete il costo di quello cofano tetto vedete che costa una bordata rispetto a quello che ho pagato io... quindi gli adesivi non conviene mai comprargli loriginali, ma farseli fare...
io posso consigliarvi questo sito http://www.iltuoadesivo.it/
gli fa come volete a cifre ottime![]()
beh certo...un paio di prada non costano come un paio di scarpe comprate dai cinesi!
io spenderei una bordata e comprerei quelli originali, almeno sono sicuro di non avere brutte sorprese dopo un paio di mesi o di anni...e nel caso ci siano potrei far valere la garanzia che di solito per gli adesivi sono 5/7 anni!
poi ognuno fa come vuole...la libertà non ha prezzo...