Ciao a tutti ragazzuoli. Sono Fabio, nuovo possessore di Fiat 500 S 1.2 69cv.....anche se in realtà sono ancora in attesa!
Macchina ordinata il 27 Febbraio, arrivata il 07 Aprile....immatricolata il 14......ahimè con lettera datata 13/04/2015 Fiat blocca consegne al cliente perchè risultano necessari controlli di qualità sulle molle degli ammortizzatori anteriori!!! perchè non avvisarmi prima di immatricolarla?Previsione di tempi per la consegna..... ''non è possibile fare previsioni'' si attendono sviluppi,per ora la concessionaria dice di non avere altre indicazioni e non può dirmi altro! Customer care della Fiat non ne sa nulla! dal numero di telaio non ravvisano alcuna campagna di rientro o simili, altra concessionaria Fiat di Firenze(mio domicilio) non ha ricevuto simili comunicazioni!!
Per ora aprirò segnalazione contro il concessionario per non avermi avvisato prima di procedere all'immatricolazione(condicio sine qua non per acquisto, dato che per esigenze lavorative ne avevo urgenza, che la macchina arrivasse entro marzo; il venditore mi aveva rassicurato sulla consegna per il 20 Marzo...poi 30...poi il 3 aprile....ora siamo al 16 Aprile e questa sorpresa mi taglia le gambe!)
Un saluto a tutti e scusate lo sfogo!non è il massimo come presentazione nel fantastico mondo dei cinquecentisti!!