Ieri avevo chiamato il n. verde per avere notizie...stamattina alle 10 mi chiama il concessionario e mi dice: Eh si finalmente è arrivata!! ... Non mi sembra vero... dopo 4 mesi e 7 gg è finalmente pronta!!! Stasera vado a vederla!!!! :alcool1:
Ieri avevo chiamato il n. verde per avere notizie...stamattina alle 10 mi chiama il concessionario e mi dice: Eh si finalmente è arrivata!! ... Non mi sembra vero... dopo 4 mesi e 7 gg è finalmente pronta!!! Stasera vado a vederla!!!! :alcool1:
Fendinebbia...Interni in pelle nera...Diffusore di fragranze nero..
COMPLIMENTIE AUGURONI!!!:alcool1:
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Auguri augurissimi!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia. :alcool1:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
auguri :alcool1: aspettiamo foto
:accord: Auguri...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:accord::accord::accord:wow wowwow
Mirai
Grazieeeeeeeeeee....sono troppo contenta!!! non vedo l ora di vederla stasera....Speriamo di poterla ritirare settimana prossima!!! Se capirò come si mettono le foto...ve la presenterò!! :cheers:
Fendinebbia...Interni in pelle nera...Diffusore di fragranze nero..
augurissimi!!! :alcool1:
Auguroni vivissimi