Nik, oggi col sole e i terminalini belli puliti mi ha fatto già un altro occhio......
...se guardi perfettamente in linea da dietro non risaltano molto....ma già da un'altra angolatura "spuntano" discretamente.....
....e poi, ripeto, ok l'estetica ma il sound spazza via tutto....
stamattina presto mentre andavo al lavoro due signori che camminavano per strada si sono fermati e guardavano verso di me sorridendo e uno ha fatto l'ok con la mano....
in pausa pranzo uscendo dal parcheggio alcuni colleghi appassionati hanno subito sentito che c'era qualcosa di meno "civile".....
sono andato a mangiare un boccone e sotto al parcheggio del centro commerciale .....ahahh....un baccano goduriosissimo......il collega/amico che era con me non smetteva di ridere....
....vado avanti???.....si dai....
giornata splendida, uscito un'ora prima dal lavoro per alcune commissioni....skydome spalancato....vari giri in città.....si girano (quasi) tutti....
...insomma.......felicissimo di aver deciso, contro ogni logica e buonsenso visto il periodo difficile di spese varie.....ma va bè....mi devo pur concedere qualcosa ogni tanto, no?
Nik, provalo come si deve anche tu...sono pronto a scommettere che non te ne pentirai......e te lo dico io che la pensavo come te, non così "estremista" (in senso buono s'intende) ma neanche troppo indietro.....
E' stato il sentirne diversi dal vivo che ha cominciato a "corrodere" i miei pensieri......lentamente.....

Rispondi quotando

Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: