+ Rispondi
Pagina 11 di 144
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dai ragazzi su tranquilli....sapete che Nik è in attesa di qualcosa di ufficiale della casa, il suo sogno è l'Akra in kit......personalmente lo ritengo improbabile ma sperare non costa nulla....

.....il Monza non gli piace, l'ha detto e ridetto e stradetto...fine, non bisogna mica star li a convincere nessuno......io stesso mi sono deciso perchè sentendone diversi dal vivo ho realizzato quanto fossero fuorvianti le mie prime impressioni e valutazioni...

....e ora che l'ho messo su mi rendo conto di quanto sarei stato sciocco a non dargli una possibilità.....spesso poi è così....

Sono doppiamente contento perché col Monza ho comunque uno scarico omologato e posso così pensare di modificare lo stock .....da montare con calma, più avanti, non c'è fretta.....e farmi arrestare!

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Nik ne sono innamorato anche io ma fidati che ne rimarrai deluso dal sound, molto bello e particolare perché gorgoglia tanto ma per 1600/1800 euro ti tiri fuori un bombardone, mappa, cat200 celle e assetto b14

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono sceso a buttare la spazzatura.....ci sono già cortei di condomini con i cartelli "Ridateci lo stock".....e ..."Si stava meglio quando si stava peggio" ....

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014

Italy
     Spale350z non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    dai ragazzi su tranquilli....sapete che Nik è in attesa di qualcosa di ufficiale della casa, il suo sogno è l'Akra in kit......personalmente lo ritengo improbabile ma sperare non costa nulla....

.....il Monza non gli piace, l'ha detto e ridetto e stradetto...fine, non bisogna mica star li a convincere nessuno......io stesso mi sono deciso perchè sentendone diversi dal vivo ho realizzato quanto fossero fuorvianti le mie prime impressioni e valutazioni...

....e ora che l'ho messo su mi rendo conto di quanto sarei stato sciocco a non dargli una possibilità.....spesso poi è così....

Sono doppiamente contento perché col Monza ho comunque uno scarico omologato e posso così pensare di modificare lo stock .....da montare con calma, più avanti, non c'è fretta.....e farmi arrestare!
    Ieri mi hanno fermato .... tutto in regola

ABARTH 595 Competizione

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Nik ne sono innamorato anche io ma fidati che ne rimarrai deluso dal sound, molto bello e particolare perché gorgoglia tanto ma per 1600/1800 euro ti tiri fuori un bombardone, mappa, cat200 celle e assetto b14
    noneeeeeeee.... @Nik079 vuol tutto regolare! Tutto della casa, il suo cinquino deve restare originale!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    E hai ragione! L' unica cosa e' che io e Stefano ci riferiamo alle nostre carette (cariole) mentre tu continui a postare foto, video della Biposto...e come se ti invitassi a vena e tu ti presenti con la Litizzetto (che adoro) e io con Ines Sastre...
    Con la Litizzetto è un po' difficile, oltre che brutta è pure antipatica come la morte! Alle sue battute volgari e irrispettose ci ride solo lei ...

Litizzetto o no, qui si parla di Abarth, nn di altre marche, e la biposto è un Abarth. Spesso in passato le cose viste sui modelli di punta le abbiamo poi riviste realizzate sulle nostre carrettee (vedi i 180cv con turbina maggiorata). Dunque non capisco perchè non parlare degli Akra che per inciso chiedendo mesi fa ad Abarth stessa dissero che sarebbero arrivati anche per noi...

Io non metto uno scarico che non mi piace solo perchè tutti lo mettono, non mi va punto. Se poi nn esce manco l'Akra vorrâ dire che terrò lo stock a vita!

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014

Italy
     Spale350z non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

noneeeeeeee.... @Nik079 vuol tutto regolare! Tutto della casa, il suo cinquino deve restare originale!

Beh anche io, anche se il Bombardone lo metterei domani ad occhi chiusi...
    Resta il
    Fatto che con 1800 euro te ne compri di accessori originali

ABARTH 595 Competizione

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Ieri mi hanno fermato .... tutto in regola
    ....manica di rompiballe.......andassero a ripulire dalla marmaglia ......

Nik079

Predefinito

Oooooohhhh, B R A V O!!!! Non aggiungo altro!!! GRAZIE!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono sceso a buttare la spazzatura.....ci sono già cortei di condomini con i cartelli "Ridateci lo stock".....e ..."Si stava meglio quando si stava peggio" ....
    mi autoquoto........peccato che quando avrò lo stock modificato non abiterò più qui (mi trasferisco tra un mesetto)....altrimenti glielo ridarei lo stock, eccome! bàm!

+ Rispondi
Pagina 11 di 144
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo