Ciao a tutti, cinquencentisti, volevo farvi una domanda. Io ho un 1.2 69 cv, quanto consuma in autostrada il 1.2 ad una velocità di 130 max 140?? Grazie
Ciao a tutti, cinquencentisti, volevo farvi una domanda. Io ho un 1.2 69 cv, quanto consuma in autostrada il 1.2 ad una velocità di 130 max 140?? Grazie
Io a quelle medie sono sui 14 km/l più o meno
Sempre è solo 500
Scusate l OT ma volevo chiederti ora la 95cv quanto ti sciupa in citta. Due amici a palermo sciupano 15.3 km/l in citta con tanto di foto. Te lo chiedo xk qui alcuni fanno capire che in citta il diesel consumi 20km a litro!!! Vorrei sentire il tuo onesto parere
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
C'è da dire..che Milano non è in testa..solo per via di Area C..
altrimenti avrebbe "vinto" a mani basse..![]()