@Max_L ma @zoopark1977 ha fatto pochissimi km....mi sembra molto strano che sia difetto provocato dal modulo....
@Max_L ma @zoopark1977 ha fatto pochissimi km....mi sembra molto strano che sia difetto provocato dal modulo....
Ultima modifica di Marco1985; 22/04/2015 a 07:55:12
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
infatti per questo penso che il problema potesse essere già presente sulla macchina, pero sto sentendo che il modulo in oggetto sopratutto sul modello come la mia macchina concambio ma da problemi praticamente a tutti, non ho ancora ricevuto un messaggio o altro di qualcuno con ma che ha il tutto perfetto senza problemi
in effetti ci può stare quello che hai scritto, però non mi sento di toccare una centralina originale, e pensavo che toccando i valori con questa che bypassa l originale , andavo a ricreare una seconda centralina, fermo restando che al bisogno l avrei riportato con il parametro originale...