+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema Alla Turbina/Intercooler 500c abarth 7800km

  1. #11
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    io l' ho usato per 10mila km sul mjet...beh il Cinquino andava alla grande...finche' non si e' starato un iniettore (il 31 dicembre ovviamente). A mio avviso mille volte meglio una mappa
    @Max_L ma @zoopark1977 ha fatto pochissimi km....mi sembra molto strano che sia difetto provocato dal modulo....
    Ultima modifica di Marco1985; 22/04/2015 a 07:55:12
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  2. #12
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    @Max_L ma @zoopark1977 ha fatto pochissimi km....mi sembra molto strano che sia difetto provocato dal modulo....
    secondo me non sono (non mi viene il termine) "stabili" come una mappa...magari dico una belinata

  3. #13
    L'avatar di zoopark1977

    Con noi dal 17/04/2015
    Residenza: Varese
    Età : 47
    Messaggi: 14

    Italy
     zoopark1977 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    @Max_L ma @zoopark1977 ha fatto pochissimi km....mi sembra molto strano che sia difetto provocato dal modulo....
    infatti per questo penso che il problema potesse essere già presente sulla macchina, pero sto sentendo che il modulo in oggetto sopratutto sul modello come la mia macchina concambio ma da problemi praticamente a tutti, non ho ancora ricevuto un messaggio o altro di qualcuno con ma che ha il tutto perfetto senza problemi

  4. #14
    L'avatar di zoopark1977

    Con noi dal 17/04/2015
    Residenza: Varese
    Età : 47
    Messaggi: 14

    Italy
     zoopark1977 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    secondo me non sono (non mi viene il termine) "stabili" come una mappa...magari dico una belinata
    in effetti ci può stare quello che hai scritto, però non mi sento di toccare una centralina originale, e pensavo che toccando i valori con questa che bypassa l originale , andavo a ricreare una seconda centralina, fermo restando che al bisogno l avrei riportato con il parametro originale...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Info pressioni turbina per chi ha la 500c mta
    Da Kentaro miura2 nel forum Motore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/10/2013, 23:46:56
  2. Tubi turbina- intercooler
    Da Gyo147 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 18:30:44
  3. abarth 500C problema baule/cabrio
    Da ame nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2012, 17:35:14
  4. problema quadro strumenti abarth 500c
    Da pit_bull nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/06/2011, 13:17:38
  5. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04/06/2011, 17:55:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi