Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
No,collego il telefono col bluetooth e ascolto la musica dallo smartphone
Scusami spoiler,l'auto è immatricolata 06/14 quindi è normale che non ci sia il tastino esp?
Come è stato detto già, solo "dopo" la suddetta data era obbligatorio che le auto "immatricolate" dal 01/11/2014 ne fossero provviste.
La tua è stata immatricolata a giugno e quindi prima. Guarda che quando viene imposto un accessorio che prima era a pagamento e poi diventa "dotazione obbligatoria", le case costruttrici ed i concessionari ufficiali inondano il mercato di modelli aziendali e a chilometri zero proprio per sbarazzarsene con la formula del prezzo più basso.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Vero,scusa non avevo letto ottobre....
Ciao luca allora questa vettura è arrivata? dopo quanti giorni? mi puoi spiegare bene come mai tutto questo tempo? Anch'io ne ho presa una 5 giorni fa, dici che c'è la faccio in 15 gg a portarmela a casa?grazie
Le auto aziendali di norma sono auto con allestimento strettamente di serie, tutto qua. Hanno tutti gli accessori di serie, ovviamente difficile trovare accessori "qualificanti" come pelle, tetto, cerchi extraserie e via discorrendo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2