+ Rispondi
Pagina 7 di 18
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 174

Discussione: COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non è detto nik..
    Come detto da tanti le nuove €6 sembrano parecchio "imballate".
    Potrebbe esserci il rischio che a sentore, vada come la tua €5 da "soli" 160cv

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Parlo di sensazioni, non di prestazioni pure...
    Appunto sensazioni io sono convinto che se tu dovessi provare le due motorizzazioni e non ti dicono quale delle due ha 180 cv faresti fatica a capire quale.
    Comunque la tua rimappetta sono ben 25 cv e 30 Nm in piu' e giustamente da 135 a 160 si nota un po' di differenza.
    Ultima modifica di pgx; 22/04/2015 a 13:46:19

Nik079

Predefinito

Mah, vedremo.
    Ne proverò una appena potrò.

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Sono possessore di una 595 competizione 160 cv da circa 6 mesi. Come molti di voi sono abbastanza amareggiato per l'uscita della nuova con 180 cv. Pensare che con 1.000 € in più di quanto abbiamo speso pochi mesi fa, venga offerta un'auto con un "nuovo motore" che sebbene sappiamo che si tratta di differenze legate alla turbina, fa già risultare la nostra "il modello vecchio", con 20 cv in più, ma soprattutto il kit freni Brembo che da solo ne valeva circa 1.500!
    Credo che inca..arsi serva a poco, se non a nulla..
    Però vi chiedo:siete a conoscenza, per vie traverse, per sentito dire, etc... di qualche kit in uscita da parte di Abarth che consenta di incrementare la potenza di 20 cv(sostituzione turbina) per noi poveri "sfortunati"?
    Io ho scritto anche ad Abarth, direttamente dal loro sito indicando la voce "reclamo".. magari non mi risponderanno ma forse, se tutti lo facessimo, le acque le smuoviamo e qualcosina per venirci incontro lo mettono in produzione. Credo che per loro sia comunque fonte di guadagno...

You may say i'm a dreamer but i'm not the only one..
    Purtroppo questo è l'errore che si commette quando si acquista una qualunque cosa senza prima essersi documentati tramite internet o meglio ancora, in questo caso specifico, chiamando il servizio clienti Abarth e informarsi sull'eventuale uscita di nuovi modelli. Ed è quello che ho fatto io nel luglio del 2012, quando prima di firmare il contratto chiamai il numero verde e mi dissero che a settembre sarebbe uscito il modello 2013,quello x intenderci ,con antenna radio corta, senza cuciture rosse sul cupolino contakilometri e con pinze grigie,oltre ad altre migliorie riguardo impianto elettrico ecc ecc. E anche se l'attesa e stata dura ho aspettato fino ad ottobre però ho avuto l'ultima versione. A questo punto e inutile piangere sul latte versato. La prox volta documentatevi , e x il resto godedevi comunque la vostra abarthina.
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Beh quando spunti un buon prezzo avvisami per favore! Se non sbaglio bisogna montare il kit Brembo entro un anno dall'acquisto? O mi confondo con un altro kit?
    Li puoi montare quando vuoi,l'unica differenza e che entro l'anno o 15000 o 20000 km, non ricordo bene, ti danno garanzia e ti aggiornano il libretto, se li monti dopo questo tempo non ti danno garanzia e non ti aggiornano il libretto.

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok
    Ultima modifica di antonio67; 22/04/2015 a 15:24:11

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ci puoi mettere anche gli swarovski sempre una 500 (citycar) hai sotto il sedere......
    Perdonami ma la city car è la tua 3 cilindri e non ha nulla a che vedere con un Abarth. Non confondiamo l'oro con il piombo, tanto x dirla pulita.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Li puoi montare quando vuoi,l'unica differenza e che entro l'anno o 15000 o 20000 km, non ricordo bene, ti danno garanzia e ti aggiornano il libretto, se li monti dopo questo tempo non ti danno garanzia e non ti aggiornano il libretto.
    Il libretto viene sempre aggiornato
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Non ti danno solo la garanzia, ma il libretto lo aggiornano per forza, mica possono farti andare in giro con la vettura non in regola! Ci manca solo
    Per me è stato così, avendo già superato i 20000km...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver letto tutti i post di questa discussione obbiettivamente parlando da uno esterno perché purtroppo non possiedo un Abarth vi voglio dire che sono solo miseri 20 cv in piu' magari dati tutti in alto e per di piu' tappati euro 6, e' come la mia TA 85 e il 105 non c'e' tutta questa grande differenza di prestazioni sono convinto che alla cieca provando quella da 160 e quella da 180 non vi accorgerete quale delle due sia piu' prestazionale anzi come e' successo a me provando sia il 105 che l'85 ho trovato quest'ultima molto piu' reattiva ai bassi tanto da sembrare piu' potente questo grazie alla turbina piu' piccola che lavora subito.Avere una turbina piu' grande con un motore piccolo e pompato come il 1.4 tjet e' uno svantaggio nella guida su strade aperte al pubblico dove presumo la maggior parte di voi guidi.Il vantaggio dove? e' quei 9-10 miseri chilometri in piu' di velocita' di punta o qualche decimo in meno sullo 0-100? francamente il gioco non vale la candela.Vi ricordo la 500 per quanti cavalli possa avere non potra' mai avere delle velocita' di punta ragguardevoli perché e' una linea che discende da un vecchio progetto degli anni 50 quindi aereodinamicamente parlando fa schifo, un Audi o una BMW con la stessa cavalleria gli girano intorno consumando la meta'.
    E' un bel giocattolo particolarmente caro che ricorda il vintage italiano infatti io spenderei i soldi solo per il 135 cv custom ma non oltre,con i soldi della competizione si trova ben altro sul mercato con ben altra cavalleria........
    La Garrrett non è una turbina particolarmente grande e non è fatta per avere spinta in alto ma già in basso..il dubbio è vedere come vada realmente con la mappa originale Abarth, senza dubbio "strozzata" già di suo (visto che potrebbe tranquillamente stare sopra i 200cv) oltre al fattore Euro 6. I dati non sono incoraggianti, 0-100 in 6,7 è discreto e nulla più, un tempo che si fa anche con auto mappata..
    Il punto comunque è un altro, e cioè che con 25 mila € prendi tutto quel che c'è, Brembo, Koni, Monza, Sabelt e 180cv..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 7 di 18
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo