Bella bella, a me piace sempre di più, anche in giro ne parlano tutti bene, sbirciando nel forum bmw passion ho letto che qualcuno la sceglie alla x1,buon segno. ..speriamo bene nelle nouve alfa che siano degne della loro storia.
Bella bella, a me piace sempre di più, anche in giro ne parlano tutti bene, sbirciando nel forum bmw passion ho letto che qualcuno la sceglie alla x1,buon segno. ..speriamo bene nelle nouve alfa che siano degne della loro storia.
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Secondo me la macchina cè (motore, carrozzeria, design, allestimenti etc)! la qualità pure, il nome e la storia anche. Credo che avrà successo (spero come la sorella 500), ma dai rumors direi che ci siamo. Io quando dovevo decidere quale scegliere (unica auto per la famiglia) tra 500X e 500L, non mi sono neppure posto il problema, ho puntato dritto sulla 500L per ragioni di spazio. La 500X infatti, ha un'altro targhet di pubblico, non fa concorrenza ad altre vetture del gruppo, venderà molto tra i giovani ma anche tra i meno giovani che non hanno necessità di un'auto spaziosa da famiglia, vedo che piace in modo trasversale, come la capostipide 500
Ultima modifica di Trekk; 28/04/2015 a 18:55:23
Ciao a tutti, anche io ero appassionato per l'Audi, ho avuto per più di nove anni la a3,appena ho visto la 500x mi ci sono innamorato perché non avevo mai visto una Fiat fatta così bene! Sono già alla seconda settimana con la mia x e devo dire che mi ha soddisfatto in pieno. Come ho già detto in altri post, complimenti a F C A ! Sono veramente contento di avere un made in italy ( anche se aprendo il cofano non c'è nemmeno una scritta Fiat ma è marchiato tutto mopar , persino la batteria)
Il fatto che il gruppo fca abbia unito le forze per costruire una macchina oggettivamente migliore delle precedenti sul piano della qualità fa davvero piacere... E se avere scritte mopar é il prezzo da pagare per arrivare a questo BEN VENGANO queste scritte mopar!
Io non ho ancora aperto il cofano...
Bella, interni curati e disposti in modo ordinato, mi piace molto, non ho potuto provare quella con il cambio automatico a 9 marce, comunque era un 2000 con cambio manuale e l'ho trovata pronta, scattante, buon feeling con lo sterzo nonostante le 4 ruote motrici, direi che Fiat ha fatto una bella macchina che incontrerà un successo sicuro, il prezzo del modello di punta è piuttosto alto..... ma se si pensa che una Mini costa 10K euro in più......![]()