+ Rispondi
Pagina 35 di 42
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 419

Discussione: 500X – che ve ne pare?

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Bella bella, a me piace sempre di più, anche in giro ne parlano tutti bene, sbirciando nel forum bmw passion ho letto che qualcuno la sceglie alla x1,buon segno. ..speriamo bene nelle nouve alfa che siano degne della loro storia.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    Bella bella, a me piace sempre di più, anche in giro ne parlano tutti bene, sbirciando nel forum bmw passion ho letto che qualcuno la sceglie alla x1,buon segno. ..speriamo bene nelle nouve alfa che siano degne della loro storia.
    Dentro mi piace molto,fuori non mi convince del tutto. La bmw x1 credo che sia una delle macchine più brutte della storia. La vendono solo perché è marchiata bmw...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Dentro mi piace molto,fuori non mi convince del tutto. La bmw x1 credo che sia una delle macchine più brutte della storia. La vendono solo perché è marchiata bmw...
    Sono d'accordo con te a riguardo x1, a prescindere dai gusti con la mia considerazione volevo sottolineare il fatto che un appassionato bmw, considera come scelta alternativa una fiat...sicuramente è un buon segno.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te a riguardo x1, a prescindere dai gusti con la mia considerazione volevo sottolineare il fatto che un appassionato bmw, considera come scelta alternativa una fiat...sicuramente è un buon segno.
    È vero! Ma in effetti si vede che la Fiat ha lavorato per fare un prodotto di qualità...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Secondo me la macchina cè (motore, carrozzeria, design, allestimenti etc)! la qualità pure, il nome e la storia anche. Credo che avrà successo (spero come la sorella 500), ma dai rumors direi che ci siamo. Io quando dovevo decidere quale scegliere (unica auto per la famiglia) tra 500X e 500L, non mi sono neppure posto il problema, ho puntato dritto sulla 500L per ragioni di spazio. La 500X infatti, ha un'altro targhet di pubblico, non fa concorrenza ad altre vetture del gruppo, venderà molto tra i giovani ma anche tra i meno giovani che non hanno necessità di un'auto spaziosa da famiglia, vedo che piace in modo trasversale, come la capostipide 500
    Ultima modifica di Trekk; 28/04/2015 a 18:55:23

L'avatar di Paolo86 x

Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     Paolo86 x non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti, anche io ero appassionato per l'Audi, ho avuto per più di nove anni la a3,appena ho visto la 500x mi ci sono innamorato perché non avevo mai visto una Fiat fatta così bene! Sono già alla seconda settimana con la mia x e devo dire che mi ha soddisfatto in pieno. Come ho già detto in altri post, complimenti a F C A ! Sono veramente contento di avere un made in italy ( anche se aprendo il cofano non c'è nemmeno una scritta Fiat ma è marchiato tutto mopar , persino la batteria)

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il fatto che il gruppo fca abbia unito le forze per costruire una macchina oggettivamente migliore delle precedenti sul piano della qualità fa davvero piacere... E se avere scritte mopar é il prezzo da pagare per arrivare a questo BEN VENGANO queste scritte mopar!

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo86 x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ero appassionato per l'Audi, ho avuto per più di nove anni la a3,appena ho visto la 500x mi ci sono innamorato perché non avevo mai visto una Fiat fatta così bene! Sono già alla seconda settimana con la mia x e devo dire che mi ha soddisfatto in pieno. Come ho già detto in altri post, complimenti a F C A ! Sono veramente contento di avere un made in italy ( anche se aprendo il cofano non c'è nemmeno una scritta Fiat ma è marchiato tutto mopar , persino la batteria)
    Sulla mia (500L trekking) 1.6 mjet2 120cv ce scritto Fiat.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Trekk; 29/04/2015 a 19:17:47

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io non ho ancora aperto il cofano...

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Bella, interni curati e disposti in modo ordinato, mi piace molto, non ho potuto provare quella con il cambio automatico a 9 marce, comunque era un 2000 con cambio manuale e l'ho trovata pronta, scattante, buon feeling con lo sterzo nonostante le 4 ruote motrici, direi che Fiat ha fatto una bella macchina che incontrerà un successo sicuro, il prezzo del modello di punta è piuttosto alto..... ma se si pensa che una Mini costa 10K euro in più......

+ Rispondi
Pagina 35 di 42
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo