Se il segno intacca solo il trasparente si fa sparire facilmente e volendo lo si fa anche a casa..se c'è una bottarella quella è più difficile da sistemare sul paraurti perchè è in plastica, fosse lamiera sarebbe paradossalmente meglio..
Se il segno intacca solo il trasparente si fa sparire facilmente e volendo lo si fa anche a casa..se c'è una bottarella quella è più difficile da sistemare sul paraurti perchè è in plastica, fosse lamiera sarebbe paradossalmente meglio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eh beh certo, sei sei costretto dalla tua ragazza non ti rimane molta scelta...
Scherzo, io la uso così perché ci tengo, ma lo faccio in generale con tutto quello a cui tengo veramente. Forse perché provengo dal mondo del modellismo e del collezionismo, in questo modo mi sono reso conto che se una cosa vuoi che duri nel tempo devi usarla con parsimonia, altrimenti l'inconveniente c'é sempre...
I mezzi pubblici, io spesso li uso per muovermi e mi piace anche. Adoro il treno e abitando fuori cittá a volte non prendo nemmeno la macchina (ho fatto il pendolare per 12 anni!). Meno rischio di incidenti tra l'altro, l'autostrada é diventata un set di Cobra 11 ultimamente, quindi meno uso l'auto meglio é, almeno per lavoro/commissioni.... nella guida voglio divertirmi e basta!
Io la macchina la interpreto più per il tempo libero e lo svago e forse in Italia dovremmo abituarci un po' di più a lasciare la macchina a casa durante la settimana (chi può!!!). C'é gente che abita in cittá e usa l'auto per spostarsi provocando inutili ingorghi, quando con la metro o il tram fai prima. Spesso i mezzi alternativi ci sono ma la pigrizia ci rovina un po' (io sono il primo a volte)Si ok i servizi pubblici non sempre sono alla portata di tutti, e allora va bene, ma chi può...
Poi é tutto soggettivo...io ormai mi trovo bene così, mi sono abituato
Ultima modifica di Nik079; 28/04/2015 a 23:33:30
...siete un pò fuori strada.. ognuno la usa come gli pare la macchina oppure la compra e non la usa proprio, problemi suoi.
date sostegno all'utente (e magari consigli per levare la botta e stop)
Purtroppo io sono tra gli sfortunati che sono costretti a usare l'Abarth tutti i giorni, e lasciarla in strada, in centro a Torino... C'è sempre l'animale che si appoggia, che la riga durante il parcheggio...
Adesso per l'inverno mi preparo dei tappetini in gomma, con dei lacci da appendere al cofano/portellone per ridurre questo problema, non mi importa di essere ridicolo.
Per quanto riguarda il tuo specifico caso (ben più grave) mi dispiace davvero molto, ho letto con un sorriso il post in cui dicevi che hai preso ferie per andare a ritirarla prima... Io ho fatto una cosa simile.
Cerca di capire se ci sono delle telecamere (ti dico che raramente sono d'aiuto, specie perchè dopo 24h cancellano i filmati di default).
Controlla se qualcuno che parcheggia in quel posto ha dei danni compatibili con la tua (es. vernice)...
Però purtroppo in questi casi, c'è poco da fare![]()
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
ho pensato di fare anche io la stessa cosa (dei tappetini...) fammi sapere come ti ingegni che ti copio![]()
Ultima modifica di Yoda; 29/04/2015 a 14:53:59
Domani proverò a sentire il vigile... Ma ieri macchine con segni non ce n erano... Domani mattina ricontrollo perché più o meno siamo sempre i soliti a parcheggiare li... Io purtroppo la Tina sono costretta ad usarla per qualsiasi spostamento passano pochi mezzi abito in un paesino della provincia di Sondrio... Ieri l ho portata subito dal carrozziere che con la pasta ha tolto il più grosso... Ma dove è venuta via la vernice ce poco da fare... Adesso appena avro la possibilità la farò sistemare... Sto mese troppe spese... Sperei si facesse vivo quel qualcuno ma dubito... Anche trovare il colpevole da sola che posso dirgli...!
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
Rischi di beccartela graffiata, e non avrebbero tutti i torti a farlo.
Ma ti do ragione, la gente se ne sbatte il ca22o delle macchine altrui.
E' una guerra infinita ..
Se solo TUTTI avessero il rispetto per gli altri, nessuno dovrebbe fottere 2 parcheggi anche una con una scatoletta come la 500 e l'altro non si meriterebbe calci sui denti per aver sportellato le macchine altrui.
Io anche se giro con la 600 sto attento alla mia, ma soprattutto alle altre!
A prescindere dalla marca, modello e anzianità del 'vicino'.
Mi spiace molto e ti son vicino.
Non sopporto 'ste cose.
Anche a me, davanti casa! Mi han sfondato la portiera.
Robe da pazzi.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Per carità, non devi giustificarti con me!
Io ti ho solo avvisato. Ad un amico, che aveva lo stesso 'vizio', è successo così: gli han fatto la "cintura" con la chiave.
Ma ti do pienamente ragione.
Io son disposto a camminare e a parcheggiare a chilometri dall'ingresso, se non trovo un posto che mi da 'sicurezza'.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ti capisco pure a me è successo di trovare l'auto segnata ma dal resto quando si usa un auto bisogna rassegnarsi.Io l' ho acquistata perché andrà a sostituire l'altra 500 lounge e la userò solo per lavoro....ufficio e appuntamenti nel raggio medio di 15 km....e me la voglio godere quotidianamente.
Purtroppo la vita è una sola......godiamocela !!!!![]()
Ultima modifica di Zagor; 29/04/2015 a 23:47:44