Originariamente inviata da
Erik91
Eccomi di ritorno dalla visione e prova... allora partiamo ...
I km della macchina direi che sono effettivi. foto dell'annuncio 24.000 foto che mi ha mandato la prima volta che gli ho scritto 29.000 . Oggi il quadro segnava 29.500.
Internamente davvero ben tenuta .. perfetta..
Esternamente qualche piccolo graffietto ma nulla di eclatante .. tranne un dubbio ... guardate la foto
Li è un po' graffiata , avrà toccato qualcosa... quello che non capisco è... è normale che il parafango (plastica nera) sporga leggermente in fuori rispetto al paraurti?
Seconda domanda ..i dadi dei cerchi si arrugginiscono facilmente? Perchè erano completamente arrugginiti (solo i dadi)... da considerare che siamo in valle d'Aosta , quindi molta neve..
Terza domanda .. su monta una valvola pop off gestita da una centralina a parte... che però crea un errore .. fa accendere (solo certe volte) la spia " anomalia motore " ha fatto svariate analisi ed è risultato che è la pop off che crea questo errore, e non riescono a toglierlo... e che giustamente è meglio non disabilitare la spia completamente... perchè il giorno che si ha davvero un problema non lo saprai..
Quarta domanda.. dal lato posteriore sx quando salivamo e scendavamo dalla macchina sentivo un cigolio... ho letto che molte 500 hanno questi problemi.. vero?
è stato eseguito un solo tagliando a 21.000 km da un meccanico di fiducia regolarmente segnato..
Il ragazzo ha una guida allegra .. un buon pilota insomma

.. non so se è un bene o un male...
Un leggerissimo cigolio sedile lato guidatore..
Ultimo prezzo 10.500
A me fa impazzire... però son di parte... io la prenderei anche domani...
Ditemi un po' i vostri pareri imparziali..