forse non e cosi guarda qui https://www.google.it/search?q=grigl...it%3B500%3B384
forse non e cosi guarda qui https://www.google.it/search?q=grigl...it%3B500%3B384
qui son dietro![]()
io ho la griglia, ne esistono di due tipi (come ha già detto giustamente @conte07 ) un modello con fori e uno senza.
io ho il modello senza, e ti porto la mia esperienza: quando smonti la vecchia griglia hai i supporti dei fendi che rimangono a vista dietro la griglia assetto corse.
hai due scelte, tagli tutto e decidi che non rimonterai più l'originale (come ho fatto io) o lasci dietro la griglia i supporti in plastica x rimontare l'originale un giorno(anche se dubito)
la modifica che hai postato tu in foto è qualcosa di artigianale e , a mio avviso, inutile. dietro alla griglia che luce faranno mai???
spero di essere stato utile....
si molto....mi hai dato l idea bhee a questo punto ho visto quella con i fori che mantiene i fendi al massimo scegliero quella opzione. grazie
io ho messo la griglia senza fori ma ho lasciato le staffe DI PLASTICA dei fendi, che però li ho tolti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao a tutti! Io ho ordinato la griglia AC senza fori per i fendi. In settimana mi arriva e la porto dal carrozziere a farla montare. Quindi mi dite che i supporti fendi restano ma vanno levati i fendi nebbia? Nel caso volessi togliere anche i supporti, i cavi lasciati mollati dietro la griglia sarebbero un problema? Per quanto riguarda spie accese come se ci fosse una lampadina bruciata..? Grazie per le info
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
spie non se ne accendono i cavi baasta fissarli con delle fascette ;9
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie mille momo!
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
di nulla![]()