Non esiste un after market per il 105 cv.Ho interpellato anche la Magneti Marelli che mi ha confermato che lo scarico del 105 e' completamente diverso dal 85 cv, quindi rassegnati, o artigianale o niente
Non esiste un after market per il 105 cv.Ho interpellato anche la Magneti Marelli che mi ha confermato che lo scarico del 105 e' completamente diverso dal 85 cv, quindi rassegnati, o artigianale o niente
Caspita... quindi rimane da sapere se il ragazzon per il twinair 85cv avesse lo stesso diametro di imbocco o prendere il terminale specifico S della 1.3 multijet e farlo fare senza la pancia finale e con il diametro entrata del twinair 105. Magari la ragazzon essendo una ditta che produce scarichi puo farlo su misua ho visto sul sito che danno addirittura la possibilità di personalizzare il finalino. Provo a chiedere a ragazzon!
Io ho messo quella della Ragazzon . Ovviamente con l'intervento di una officina . E va benissimo . Anzi il rombo è decisamente "interessante" .
Hanno rimosso quella specie di barilotto con il terminale ovale e saldato il tubo ed il terminale doppio . E' tutto omologato , la ragazzon ti fornisce all'acquisto anche il Certificato Cee di omologazione da tenere con la carta di circolazione .
Se riuscissi a capire come inserire una figura te lo mostrerei anche .
Ultima modifica di FORTEBRACCIO1956; 10/02/2016 a 19:37:45