+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96

Discussione: La tristezza

L'avatar di Nonancoraabarthista

Con noi dal 30/03/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Nonancoraabarthista non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

ragazzi io ho aperto un post per dire na cacata e voi mi avete fatto sbellicare dalle risate! minchia frate zii vi ringrazio na cifra

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

cioè boh alla fine il tamarro è l'emblema della società cioè boh fra se non dai fuoco a un tamarro sei un coglione ahahahah
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di Nonancoraabarthista

Con noi dal 30/03/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Nonancoraabarthista non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Trofeo

Predefinito

amici visto che tanto siamo andati OT spesso vi faccio una domanda: ho quasi finito il rodaggio di mille km, se faccio un pieno di shell v-power con più ottani va bene o spetto ancora un po'?

Con noi dal 19/03/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcorini182 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

se ti interssa, a me il rodaggio han detto di non farlo, sia il concessionario, sia persone di cui mi fido

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcorini182 Visualizza il messaggio
    se ti interssa, a me il rodaggio han detto di non farlo, sia il concessionario, sia persone di cui mi fido
    Il mio rodaggio ha avuto la durata del ritiro concessionaria sosta al distributore per fare il pieno. Grosso modo 800 metri.
    Per lo più si mantiene il buon senso, non tirarla mai a freddo e in genere gli tiro il collo abbastanza raramente. Nel primo periodo ho usato poco lo sport ma in genere usandola tutti i giorni, normal dal lunedi al venerdi e sport nel weekend.
    C'e' comunque chi ritiene sia necessario un buon rodaggio, un po come si fosse acquistata una Fiat Tipo del '90. Ognuno di noi ha le sue idee, le sue fisse e il suo modo di trattare le cose. Da chi se ne frega a chi la tira fuori il weekend senza pioggia spingendosi fino al lavaggio automatico.

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    E poi sono io il tamarro!!

sera.. Benzinaio.. Porto la bimba a bere un po' ( dopo la mappa ha sempre sete) Introduco la pompa nel serbatoioe tutt un tratto sento in lontananza un tunz tunz molto ovattato.. Ed eccolo arrivare con la sua Smart BRABBBUSSSS, nel mentre spero con tutto il cuore che non mi caghi di striscio e si faccia il suo bel deca di benza.. Ma a momenti sembra che sia entrato nella stazione di servizio apposta per parlarmi... Sento lo sportello che si apre e vedo una Nike ambigua ( credo sia stata quella utilizzata in ritorno al futuro) E poi inizia: frate oh frate OH FRATE minchia boh ma figa ma bella l'abarth
    Io: grazie, grazie,
    Tamarro: cioè ma frate ma ci rimorchi la sorca con questa?
    Io: Boh caro non l ho presa per rimorchiare (se poi capita ben venga )
    Tamarro: ma è preparata? Cioè boh no perché frate io ho lo skat 200 celle scarrriiiccooo completooo
    Io: eh beh lo skat 200 celle fa un cifro proprio ah ahahah
    tamarro: ok frate vero vero dai vado a far serata che devo farmi una sgrilla panico paura frate lascia perdere
    Io:eh?
    Tamarro: lascia stare frate troppo stile l'abarth c'è la giochiamo?
    Io: no frate vado a rimorchiare la sorca con l'ABBARTH ciao frateeee
    Forse e' lo stesso che ho trovato io in Viale Sarca. Quelle nike del ritorno al futuro...
    Robe che se togliamo l'autostrada e colleghiamo direttamente Corso Giulio a TO con Fulvio Testi viene fuori un quartiere panico paura.

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10