+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: 500s arrivata con cerchi differenti dall'ordine...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Che poi detto fra noi io preferisco quelli abarth o al massimo gli sport sulla S

Con noi dal 13/04/2015
    Provincia: Ancona

Italy
     Rich46 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

ok, che ora i cerchi di serie sono quelli che mi sono arrivati non c'e' dubbio, ma io mi chiedo i cerchi specifici s erano di serie prima? perche' le cose sono due o il venditore si e' sbagliato a parlare quando mi ha detto che erano quelli i cerchi che ci sarebbero stati o in fiat hanno fatto il cambiamento senza avvisare. Sta di fatto che a me non piacciono e domani andro' dal rivenditore tra l' altro molto disponibile e gentile,e mi dispiace anche dovermi incazzare visto che io non li voglio quei cerchi! sul contratto non vengono menzionati i cerchi visto che non erano optional ma di serie!

Con noi dal 24/03/2015

Italy
     leofelix non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Penso che se paghi il concessionario non abbia problemi ma, visto che i nuovi cerchi sono di serie da inizio anno o forse prima, mi sembra difficile che si accolli lui le spese. Che poi alcuni venditori non conoscano tutte le dotazioni, di serie e no, delle autovetture è anche vero anche se il loro configuratore, che sicuramente è più fedele di quello che noi consultiamo su internet, dovrebbe dare i giusti riscontri.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rich46 Visualizza il messaggio
    ok, che ora i cerchi di serie sono quelli che mi sono arrivati non c'e' dubbio, ma io mi chiedo i cerchi specifici s erano di serie prima? ...
    i cerchi specifici S che volevi tu non sono mai stati di serie prima
    comunque i tuoi secondo me sulla S sono bellissimi, io li avrei voluti ma quan do ho preso la macchina a ottobre non c'erano nemmeno come optional e prenderli nuovi costava una fucilata

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Che poi detto fra noi io preferisco quelli abarth o al massimo gli sport sulla S
    x "sport" quali intendi?i nostri?
    Ultima modifica di shake1986; 07/06/2015 a 21:16:18

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ok, che ora i cerchi di serie sono quelli che mi sono arrivati non c'e' dubbio, ma io mi chiedo i cerchi specifici s erano di serie prima? perche' le cose sono due o il venditore si e' sbagliato a parlare quando mi ha detto che erano quelli i cerchi che ci sarebbero stati o in fiat hanno fatto il cambiamento senza avvisare. Sta di fatto che a me non piacciono e domani andro' dal rivenditore tra l' altro molto disponibile e gentile,e mi dispiace anche dovermi incazzare visto che io non li voglio quei cerchi! sul contratto non vengono menzionati i cerchi visto che non erano optional ma di serie!
    Esatto il cambiamento è stato fatto dalla fiat e il concessionatio non lo sapeva...o per lo meno a loro ancora risultavano i vecchi cerchi di serie e non i nuovi.

In ogni caso i 16" diamantati specifici sono sempre stati extraserie quindi non so quale ti ha detto il venditore montasse ma di certo non erano quelli.

Prima montava di serie i cerchi bruniti da 15 " come da immagine.

Se leggi la discussione suggerita da yoda ti chiarisci le idee su i vari cerchi montati di serie dalla versione esse e di quelli opzional nel corso del tempo.

Detto questo se quelli che monta ora non ti piacciono proprio vedi col concessionario come poter rimediare e facci sapere
    Immagini allegate
    Ultima modifica di feis1976; 07/06/2015 a 23:04:20
    Perchè cabrio si nasce...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    x "sport" quali intendi?i nostri?
    Yes... a me piacciono un sacco

Yoda

Predefinito

... ma io mi chiedo i cerchi specifici s erano di serie prima?
    No, erano optional (250 euro). di serie c'erano questi da 15"

perche' le cose sono due o il venditore si e' sbagliato a parlare quando mi ha detto che erano quelli i cerchi che ci sarebbero stati o in fiat hanno fatto il cambiamento senza avvisare.
    Il cambiamento dei cerchi mi sembra sia in vigore da marzo, quindi dubito che non lo sapesse.

sta di fatto che a me non piacciono e domani andro' dal rivenditore tra l' altro molto disponibile e gentile,e mi dispiace anche dovermi incazzare visto che io non li voglio quei cerchi! sul contratto non vengono menzionati i cerchi visto che non erano optional ma di serie!
    beh, ammesso che abbia margine per accollarsi il cambio dei cerchi la vedo difficile.
    anche perché potrebbe sostenere che "verbalmente" ti ha detto un'altra cosa..., ma magari ti accontenta.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

rischi alla fine di ritrovarti dei cerchi da 15 di valore inferiore rispetto a quelli che hai ora...

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

A me, per dire, sulla "esse" i cerchi bruniti abarth da 16" non dispiacciono per nulla ... li preferisco a quelli che erano di serie prima da 15", ma degustibus
    Poi certo gli extraserie sono anch'essi belli e particolari ma si pagano 250 eurini in più, come detto.
    Perchè cabrio si nasce...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

....nah....i bruniti stanno bene solo con auto di colore scuro, sulle chiare sono un pugno in un occhio...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo