Che poi detto fra noi io preferisco quelli abarth o al massimo gli sport sulla S
Che poi detto fra noi io preferisco quelli abarth o al massimo gli sport sulla S
ok, che ora i cerchi di serie sono quelli che mi sono arrivati non c'e' dubbio, ma io mi chiedo i cerchi specifici s erano di serie prima? perche' le cose sono due o il venditore si e' sbagliato a parlare quando mi ha detto che erano quelli i cerchi che ci sarebbero stati o in fiat hanno fatto il cambiamento senza avvisare. Sta di fatto che a me non piacciono e domani andro' dal rivenditore tra l' altro molto disponibile e gentile,e mi dispiace anche dovermi incazzare visto che io non li voglio quei cerchi! sul contratto non vengono menzionati i cerchi visto che non erano optional ma di serie!
Penso che se paghi il concessionario non abbia problemi ma, visto che i nuovi cerchi sono di serie da inizio anno o forse prima, mi sembra difficile che si accolli lui le spese. Che poi alcuni venditori non conoscano tutte le dotazioni, di serie e no, delle autovetture è anche vero anche se il loro configuratore, che sicuramente è più fedele di quello che noi consultiamo su internet, dovrebbe dare i giusti riscontri.
i cerchi specifici S che volevi tu non sono mai stati di serie prima
comunque i tuoi secondo me sulla S sono bellissimi, io li avrei voluti ma quan do ho preso la macchina a ottobre non c'erano nemmeno come optional e prenderli nuovi costava una fucilata
x "sport" quali intendi?i nostri?
Ultima modifica di shake1986; 07/06/2015 a 21:16:18
Esatto il cambiamento è stato fatto dalla fiat e il concessionatio non lo sapeva...o per lo meno a loro ancora risultavano i vecchi cerchi di serie e non i nuovi.
In ogni caso i 16" diamantati specifici sono sempre stati extraserie quindi non so quale ti ha detto il venditore montasse ma di certo non erano quelli.
Prima montava di serie i cerchi bruniti da 15 " come da immagine.
Se leggi la discussione suggerita da yoda ti chiarisci le idee su i vari cerchi montati di serie dalla versione esse e di quelli opzional nel corso del tempo.
Detto questo se quelli che monta ora non ti piacciono proprio vedi col concessionario come poter rimediare e facci sapere![]()
Ultima modifica di feis1976; 07/06/2015 a 23:04:20
Perchè cabrio si nasce...
No, erano optional (250 euro). di serie c'erano questi da 15"
Il cambiamento dei cerchi mi sembra sia in vigore da marzo, quindi dubito che non lo sapesse.perche' le cose sono due o il venditore si e' sbagliato a parlare quando mi ha detto che erano quelli i cerchi che ci sarebbero stati o in fiat hanno fatto il cambiamento senza avvisare.
beh, ammesso che abbia margine per accollarsi il cambio dei cerchi la vedo difficile.sta di fatto che a me non piacciono e domani andro' dal rivenditore tra l' altro molto disponibile e gentile,e mi dispiace anche dovermi incazzare visto che io non li voglio quei cerchi! sul contratto non vengono menzionati i cerchi visto che non erano optional ma di serie!
anche perché potrebbe sostenere che "verbalmente" ti ha detto un'altra cosa..., ma magari ti accontenta.![]()
rischi alla fine di ritrovarti dei cerchi da 15 di valore inferiore rispetto a quelli che hai ora...
A me, per dire, sulla "esse" i cerchi bruniti abarth da 16" non dispiacciono per nulla ... li preferisco a quelli che erano di serie prima da 15", ma degustibus
Poi certo gli extraserie sono anch'essi belli e particolari ma si pagano 250 eurini in più, come detto.
Perchè cabrio si nasce...
....nah....i bruniti stanno bene solo con auto di colore scuro, sulle chiare sono un pugno in un occhio...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.